[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sgargee ah, ecco , beh complimenti... C'è chi non ci è riuscito nemmeno con uno
-
Adesso provo a farlo sbloccare, anche se le probabilità sono basse. Vi tengo aggiornati
-
Volevo sapere se avete sentito gli scrosci di risa scaturiti dall'aver letto anche solo il titolo di questa promo.
-
Ma spiegatemi: questo bonus di 200E per scommessa da 400 E è nato ora, in sostituzione del 200/100 che da poco è scaduto???
-
@fededoudou sì
-
@claudio-ninjabet mi sono accorto ora che non posso partecipare: mi sono scritto a Eurobet il 19/9. Non ho potuto partecipare, per motivi miei, alla 200/100, e ora idem!!! Pazienza!!!
-
Certo che ci vogliono due pa**e enormi per completarlo se ne scommetto 200 ricevo subito i primi 100 bonus?
-
@enrico se scommetti 200 devi aspettare i 7 giorni per ricevere il bonus. lo ricevi subito solo se completi i 400
-
@Claudio-NinjaBet quindi vista la limitazione quasi sicura devo depositare e completare i 400, vabbeh allora accetto la sfida
-
Ho piazzato 4 qualificanti da 100 euro l'una, non ho ancora ricevuto il bonus, devo aspettare la refertazione o non lo riceverò mai perchè già sgamato?
-
@sark io ho piazzato 2 scommesse da 200€ l'una e vedo nella schermata bonus la scritta "in attesa di sblocco", le partite sono terminate oggi per cui aspetto tutta domani ed eventualmente mando una mail (anche se so già a cosa andrò incontro contattandoli)
-
fate sapere, grande offerta questa nuova è ovvio che c'è il trabocchetto dietro ahahaha volevo anche io cacciare diretto 400€ ma a quanto vedo non conviene
-
@anonymous idem con patatine. Ho piazzato quattro scommesse di diverso importo (110,60,130,100) nell'arco di 24 ore. Attualmente è ancora "in attesa di sblocco", il quale crea una certa ansia. Precauzionalmente sono tentato dal ritirare le vincite emesse fino ad ora (300cca). Secondo voi dovrei aspettare? P.s.: facci sapere se hai novità!
-
@drack333 mi hanno confermato (e lo abbiamo aggiunto nelle istruzioni) che il bonus viene accreditato dopo 7 giorni dalla data di registrazione. A fianco a 'in attesa di sblocco' leggi la percentuale e la data scadenza, in quel giorno avverrà l'accredito.. stando alle loro parole
-
Avete aggiornamenti? Qualcuno ha ricevuto i soldi??
-
@autopass I primi 10€ sono istantanei dopo il deposito, i 200 dovrebbero arrivarmi tra venerdì e sabato.. vi aggiorno
-
@anonymous ok grazie mille. tienici aggiornati
-
Buonasera volevo chiedere se i 400 euro possono essere suddivisi anche in tipo 3/4 giorni oppure se vanno si suddivisi ma giocati nella stessa giornata
-
@goku1982d puoi dividerli in più giorni (anzi è consigliabile per non essere limitati). l'importante è puntarli entro 7 giorni dalla registrazione. inoltre se vuoi provare a ricevere il bonus di 200€, devi depositare almeno 200€.
-
Buonasera a tutti
volevo raccontarvi la mia esperienza con questi cialtroni. dopo aver scommesso il deposito di 200 euro (l offerta precedente era bonus fino a 100) ho atteso invano che mi accreditassero il bonus. nel frattempo ho usato il conto per fare le mie giocati personali. totale ho fatto un movimento di 405 euro,tra cui 2 giocate da 50 e una da 100,poi tutte giocate miste di 3 euro,40,45,32. ho giocato tutti gli sport:tennis pallavolo e basket,live di calcio. mi aspettavo che me lo dessero il bonus in quanto ho sfruttato il sito per le mie giocati personali.
oggi pomeriggio ho chiamato,e dopo avermi rimandato 3 volte perchè dovevo parlare col responsabile,mi hanno detto che non mi è stato erogato perchè c'era un movimento speculativo sul bonus. mi hanno chiesto anche se facevo riferimento a qualche sito che mi dava queste dritte. io gli ho fatto notare che nonostante l'eventuale erogazione bonus io ci ho perso 300 euro,quindi verrebbe a scemare l'eventuale movimento speculativo!!!non hanno voluto sentire ragioni!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet