[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Witsche 2 il 26..2 il 27..una il 29 e gli ultimi dieci che mancavano il 30
-
salve ninja le qualificanti giocate devono per forza finire entro il periodo dei 7 giorni o posso scommettere anche su eventi che si giocheranno dopo lo scadere dei 7 giorni stessi?
-
@peterkraftt possono giocare anche dopo i 7 giorni, l'importante è piazzarle prima
-
ok grazie mille @davide ,mi gioco qualche nazionale così mi camuffo meglio ..speriamo bene
-
@Claudio-NinjaBet Mi potreste confermare che per lo sblocco del bonus si puo' scommettere a partite che sono dopo la prima settimana del bonus, cioe tipo io dovrei avere il bonus mercoledì ma scommetto una partita che e' il venerdì me la contano per il bonus?
-
@Mrpickles leggi 2 messaggi sopra il tuo cerca sempre di leggere gli ultimi messaggi della discussione, molte domande sono già state fatte
-
Ciao, io provo a registrarmi ma mi dice dati errati. Ho contatto l’assistenza che mi ha chiesto se avessi secondi nomi o cognomi, o eventuali accenti nel cognome. Ma non ho niente di tutto ciò. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie
-
@Davide scusa ma mi caricava le risposte vecchie, cmq sulle istruzioni c e' scritto he i 5 euro bonus sono giocabili alle slot vegas pero' io se inserisco 5 euro non mi toglie il bonus ma i soldi miei(ho provato la slot gonzo s quest)
-
@vicio88 purtroppo non possiamo sapere noi quale tipo di problema tecnico è legato alla tua registrazione, devi insistere con l'assistenza di eurobet
-
@Mrpickles devi usare solo le slot premium della sezione vegas, come Napoli è
-
@blumax78 Ciao, alla fine ho risolto semplicemente aspettando che mi validassero il documento, tra l'altro ti inviano anche un messaggio nella inbox che ti avvisa della convalida dove specifica che da quel momento è possibile depositare quanto si vuole fermo restando i limiti decisi sul conto gioco.
-
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande:
- Qualcuno mi può delucidare sulle tempistiche per i prelievi PayPal di eurobet?
- Si possono effettuare più scommesse identiche durante i 7 giorni?
Grazie mille
-
@anglored il prelievo é molto rapido, entro un giorno. Cosa intendi per scommesse identiche ?? Fare una scommessa a lungo termine, tipo una partita di domenica sera, e fare una puntata ogni giorno sullo stesso esito ?? Puoi farlo ma non é per nulla consigliato, oltre che inutile
-
@speramobbene Nono intendevo diluire l’importo totale di 200 euro per esempio facendo 4 scommesse da 50 identiche sullo stesso pronostico, istantaneamente
-
@anglored sullo stesso pronostico, su partite diverse certo, puoi farlo assolutamente. Un consiglio che ti voglio dare é quello di variare l' importo della puntata (non sempre 50€, ma varia, 25,30,40,45,50 ecc)
-
@speramobbene quindi anche variare le partite, non 3 o 4 sulla stessa, grazie mille
-
@anglored
Che senso avrebbe fare 4 scommesse uguali sullo stesso esito e stessa partita? Tanto vale ne fai una sola. -
Mi hanno appena accreditato il bonus e adesso ho bisogno di liquidita' per bancare, posso prelevare sul book o è meglio di no?
-
ciao a tutti, mi hanno accreditato il bonus alle 00:01 dell'ottavo giorno, vi espongo la mia esperienza:
-
utilizzato solo browser diverso
-
depositato 150 euro
-
una decina di puntate di importo variabile dai 20 ai 50 rigorosamente su eventi importanti (campionati maggiori europei) per un totale di 305 euro, quindi leggermente maggiore al necessario
-
qualche giocata alla roulette europea con puntate da 2 cent
-
bonus puntato in unica soluzione
auguro a tutti un sereno epilogo
grazie mille allo staff
-
-
@Andrea00M io non ho mai prelevato per sicurezza forse puoi ma visto che sei alla fine magari ti conviene chiudere il più in fretta possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet