[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@super7777 basta un altro browser, un altro computer è eccessivo. Al momento è difficile trovare partite di cartello a parte le nazionali. Potrebbe essere più sensato aspettare a registrarsi fino al 18-20 ottobre
-
Okok grazie
-
Come competizioni bisogna tenere conto solo della serie a, champions, Europa leaugue e premier ?...oppure si può prendere in considerazione qualche altro campionato ?....oltre le nazionali che vanno bene....
-
Inoltre io come browser per ninjabet utilizzo chrome quindi potrei utilizzare edge in teoria.....edge l' ho utilizzato solo nella benvenuto di betclic scommetti 60 ricevi 30 che prevedeva un browser diverso da quello utilizzato per entrare su ninjabet ed é andato tutto bene quindi deduco che in teoria potrebbe essere utilizzato anche per eurobet giusto ?....se si é rivelato pulito per betclic non essendo mai entrato su ninjabet dovrebbe andare bene anche per euribet a logica..
-
@super7777 vanno bene anche i campionati principali stranieri come Liga spagnola, premierleague, bundesliga ecc...
Per il broser, va bene, se non lo hai usato per altri siti. -
Okok.....il browser l ho utilizzato solo per betclic può andare bene ?.....mai per entrare in ninjabet
-
@super7777 va bene
-
Ok grazie
-
ciao ninja.. due domandine in merito alla riscossione di questo succulento bonus. La prima: mi sono registrato qualche minuto fa.. i sette giorni scattano dal primo versamento o dal momento della registrazione? La seconda: nel caso eurobet si accorgesse del gioco.. quale sarebbe la cosa peggiore? mica si perdono soldi? solo non si hanno i bonus e si perderebbero una decina di euro per recuperare tutti i depositi.. giusto?
-
@oedema80 La settimana scatta dal momento che ti sei registrato. Se Eurobet non ti accreditasse il bonus, andresti giusto in perdita per recuperare il deposito. Roba di 10 esagerando 20 euro.
-
@maudit Ciao, hai per caso risolto? io sto avendo lo stesso problema. Dopo il primo deposito di 200 euro non mi fa più depositare neanche 10 euro e mi da il tuo stesso messaggio di errore..
-
Ciao ragazzi..
Completata anche questa..
Non ho usato accorgimenti particolari se non quella di usare un browser diverso (Firefox) da mobile mai usato per altri siti..
Scommesse qualificanti da 60 70 e anche una da 100..
Alla fine dei 200 depositati ne ho 360 quindi sono più quelle vinte di quelle perse..
Bonus da 200 accreditato e giocato in 2 scommesse da 100 ciascuna per fortuna perse entrambe..rating tutti sopra il 98% tranne l'ultima da 100 che era un rating 96%Domanda a chi già ce l'ha da un po eurobet..
Posso cancellare Firefox che mi fa abbastanza [censored] come mobile browser e cominciare a usare eurobet sull'altro dove apro tutti gli altri book o secondo voi potrebbe rompere le [censored] eurobet con i cookies ecc..(anche se non penso sia un problema preferisco chiedere)..Grazie mille a chi mi risponde
-
Per le qualificanti valgono anche scommesse sul tennis?
-
@PatoAguilera si, vale anche il tennis
-
@Jailbird personalmente dopo la benvenuto uso senza problemi eurobet sul browser dove uso tutti gli altri book
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato il giorno 1/10, ho utilizzato un browser differente, scommesso qualificanti massimo da 40 e sempre sui maggiori campionati, tuttavia il bonus risulta "in attesa di sblocco". Secondo voi è probabile me lo accreditino in giornata oppure rischio di non ottenerlo?
-
@mstewie Il bonus viene accreditato l'ottavo giorno. Per te è domani.
-
@DeanWinchester Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, dovrei iniziare a scommettere dopo aver fatto deposito di 200 €..cm consigliato da altri vorrei puntare su partite importanti così da apparire il più possibile un normale utente. Dall'oddsmatcher riscontro mancanza di campionati importanti.
Posso scommettere anche su campionati minori?Ecco uno screenshot:
-
@behappy8558 purtroppo in questa settimana ce la pausa delle nazionali, per cui non ci sono molte competizioni importanti, al massimo verso fine settimana ce la national league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet