[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@PatoAguilera il bonus vale solo sul primo deposito. se depositi 200 potrai ricevere al massimo 200€ bonus ma nulla ti vieta di depositare di nuovo durante i 7 giorni
-
@mistercbr sì
-
Sera, avrei bisogno di due dritte su Eurobet. Sono riuscito a completare l'offerta con successo e non sono stato limitato, però l'80% delle volte che provo ad entrare su Eurobet con Chrome e con lo stesso account Chrome con cui uso Ninjabet, mi dà errore caricamento pagina. Mentre se provo ad entrare sempre con Chrome con navigazione incognita o con un altro account Chrome non mi dà problemi. Strana come cosa, no?
Ed inoltre avendo vinto quasi tutte le scommesse su Eurobet (le ho divise in una ventina tra qualificante e bonus) ho sopra un sacco di liquidità (+300 circa rispetto a quanto depositato). Volendo evitare di avere cosi tanti soldi fermi, mi consigliate di prelevare poco per volta o provare a riciclare con quote alte sperando di vincere la bancata?
-
@redixell37 Secondo me se non hai in previsione giocate su Eurobet fai un unico prelievo. Poi Eurobet da quello che ho potuto constatare anche io, sta dando problemi con Chrome mentre se vai con FireFox va benissimo.
-
con circa 350 euro dovrei farcela? depositando 200 su eurobet e magari spostando i soldi da eurobet a betfair? cosa mi consigliate?
-
@mistercbr 350€ sono pochi dato che dovrai scommettere a quota minima di 1.50
deposita di meno oppure attendi di avere abbastanza liqudiità
-
@Anonymous quanti soldi ci vorrebbero per sfruttare il bonus al massimo depositando 200?
-
@ilmemole a me il contrario Chrome ok, Firefox neanche a pagarlo!
-
Salve. Ho completato il bonus Eurobet vorrei sapere una cosa. Alla fine mi risulta ancora un bonus Sport da 5€ Si può giocare?
-
@Aladiah il bonus di 5€ in più dev'essere il bonus slot indicato nella guida
-
@Anonymous ah d'accordo, grazie mille
-
@aldred82 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ciao ragazzi qualcuno ha problemi a depositare con paypal? a me mi dice non disponibile
Ragazzi qualcuno ha mai ricevuto questo errore da paypal?
"Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto"
Me lo fa solo con eurobet...il conto è attivo...
-
ciao a tutti cari Ninja! ho una domanda scontata da farvi, ma quando in gioco ci sono 200 euro mi appello al vostro senso di solidarietà
ricapitolando, per non incorrere in casini:- usare un browser differente da chrome (firefox, edge....)
- comportarsi come un normale scommettitore (dividere la qualificante in più puntate, multiple da 2 euro...)
Se ho ben capito per ricevere il massimo del bonus (200 euro), il primo deposito dovrà ammontare a 200 euro.
Nel caso potrò fare un secondo versamento pari al denaro che mi occorre per arrivare a un totale di 400 euro scommessi?
Grazie in anticipo
-
nella sezione bonus post deposito one shot 2017
mi esce percentuale sblocco (in attesa) 400$/400$
100%
devo aspettare la data di scadenza per vedermi accreditato il bonus o lo caricano prima? -
@ivndbntt va bene come strategia, e si,potrai fare un secondo deposito in caso di necessità
-
@bruno-reale ti verrà dato l'ottavo giorno da quando ti sei registrato
-
SALVE, come browser alternativo può andare bene anche Explorer?
-
@silvanos se non ci hai mai aperto ninjabet si
-
Ciao scusate ho letto che eurobet tende a limitare i conti gioco. Il bonus di 200 euro esiste ancora se faccio una puntata di 400 euro?
-
Ciao raga buon giorno. Una domanda. Perché nella guida mi viene sottolineato il fatto che Eurobet potrebbe non accreditare il bonus di 200€? C'è un motivo effettivo? È più probabile che nn me lo accrediti se faccio un unica scommesse da 400€? Grazie. Mi ha lasciato un po' titubante questa premessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet