[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AlessioT volendo puoi prelevare, ma consigliamo di evitarlo per non farli "arrabbiare"
-
i 5 euro bonus sono per le slot? posso giocarli? @Chomp96
-
@AlessioT Si sono x le slot, giocali nella sezione Vegas
-
come faccio a utilizzare il saldo bonus? mi fa usare il mio saldo
-
@AlessioT se rispetti la quota minima prende prima il bonus, quale bonus stai cercando di scommettere?
-
i 5 euro alle slot @Chomp96
-
i 400 euro li ho già scommessi tutti in 3 giorni non li ho scommessi tutti in un giorno
-
@AlessioT devi entrare in una slot esclusiva di Eurobet che si trovi nella sezione vegas, non vanno bene tutte, ad esempio va bene la slot Napoli è
-
e carico 5 euro? se li prende da solo quelli bonus? @Chomp96
-
li ho giocati .. giusto 5 euro .. con un guadagno di 4.20euro sono uscito dalla slot ma non ci sono nel mio saldo come mai?
-
@AlessioT rietra sulla slot e clicca sulla X rossa in alto a destra per uscire, i soldi sono rimasti nella slot
-
Se si gioca una multipla come qualificante basta che la quota totale sia maggiore di 1.50? Oppure ogni selezione deve essere superiore a 1.50?
-
@marconinja basta che la quota totale sia maggiore di 1,5
-
Buongiorno staff, per questo bookmakers è consigliabile utilizzare un email diversa da quella che uso abitualmente per gli altri bookmakers? Ci sono altre accortezze che posso utilizzare in fase di registrazione per non rischiare che poi non mi diano il bonus?
-
@PatoAguilera non è necessaria una mail differente, gioca su un browser dove non hai mai aperto ninjabet e dividi i 400€ da scommettere in più puntate sui campionati maggiori
-
@PatoAguilera cerca di essere il più vicino ad uno scommettitore normale! Fai tante puntate, usa pure il nik suggerito da loro (io ho usato la stessa mail), magari cambia browser
-
Mi sono iscritto a Eurobet ieri, ho inviato i documenti, l'account mi è stato confermato e ho fatto il primo deposito. Però non mi è ancora arrivato nulla relativamente al bonus benvenuto di 10 euro (Mi è arrivato solo il bonus casinò). Qualcuno mi sa dire il perchè?
Non so a questo se puntando i 400 euro richiesti mi verrà accreditato il bonus a fine della settimana. Qualcuno mi può aiutare? -
@Bele-Toms strano, ricordo che comunque ad un utente successe questo ma ricevette comunque il bonus finale, fossi in te continuerei
-
Buonasera a tutti, una domanda: una volta ottenuto l'agognato bonus da 200€, c'è una quota minima a cui questo deve essere scommesso?
-
@timohildebrand quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet