[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ilmemole o scommesse circa da 1,7 in su, alcune appositamente sopra il 3 per cercare di perdere qualche scommessa visto che dal loro punto di vista ero sopra di 140 euro e allora mi sono fatto tornare un po' di soldi su betfair e alla fine ho chiuso +40 dal loro punto di vista
-
@cadenza10 contando che ti danno un bonus da 10 potresti perdere sui 5/10 euro massimo se scommette durante tutta la settimana a quote sopra il 95%
-
Scusate una domanda, sono riuscito a farmi dare il bonus spezzettando i miei 400 euro in varie puntate. Ora è consigliabile prelevare il bonus allo stesso modo onde evitare sospetti?
-
I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili.
cosa significa precisamente? quando si possono riscuotere le eventuali vincite derivate da una scommessa fatta con i 200 euro di bonus? -
@bruno-reale
Ti sei già risposto da solo, puoi riscuotere le vincite ma non i rimborsi (partite annullate, ecc) -
ah ok perfetto non avevo considerato rimborso da annulamento partita ecc
grazie x la veloce risposta -
@Jraf96 fai come ti è più comodo, puoi anche lasciare qualcosa per sfruttare le ricorrenti che proporrà Eurobet
-
posso prelevare durante la qualificante oppure devo aspettare il bonus e giocarlo?
-
@AlessioT volendo puoi prelevare, ma consigliamo di evitarlo per non farli "arrabbiare"
-
i 5 euro bonus sono per le slot? posso giocarli? @Chomp96
-
@AlessioT Si sono x le slot, giocali nella sezione Vegas
-
come faccio a utilizzare il saldo bonus? mi fa usare il mio saldo
-
@AlessioT se rispetti la quota minima prende prima il bonus, quale bonus stai cercando di scommettere?
-
i 5 euro alle slot @Chomp96
-
i 400 euro li ho già scommessi tutti in 3 giorni non li ho scommessi tutti in un giorno
-
@AlessioT devi entrare in una slot esclusiva di Eurobet che si trovi nella sezione vegas, non vanno bene tutte, ad esempio va bene la slot Napoli è
-
e carico 5 euro? se li prende da solo quelli bonus? @Chomp96
-
li ho giocati .. giusto 5 euro .. con un guadagno di 4.20euro sono uscito dalla slot ma non ci sono nel mio saldo come mai?
-
@AlessioT rietra sulla slot e clicca sulla X rossa in alto a destra per uscire, i soldi sono rimasti nella slot
-
Se si gioca una multipla come qualificante basta che la quota totale sia maggiore di 1.50? Oppure ogni selezione deve essere superiore a 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet