[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@michele05 volendo puoi prelevare, ma vista la suscettibilità del book sopratutto durante la fase di benvenuto, ti sconsiglio di farlo. Se hai bisogno di fondi cerca di reperirli da qualche altro book
-
Buongiorno a tutti. Credo abbia fatto un errore. La scommessa in Betfair non la trovo né in quelle abbinate che in quelle non abbinate.
-
@Aladiah il filtro è su tutte le scommesse?
-
@Aladiah credo che non riesco a caricare l'immagine con il cellulare
-
@Aladiah dove c'è filtra per data deve esserci scritto tutto
-
Salve, una volta ottenuto il bonus posso già prelevare eventualmente il mio saldo che avevo prima (lasciando solo i 200 di bonus)? o questo comporta l'annulamento del bonus?
-
@Hamza1197 puoi prelevare senza problemi
-
Ragazzi, ho completato la benvenuto, non ho nemmeno prelevato subito ma ho continuato a usare eurobet per scommesse mie! Ieri vado per prelevare una parte del denaro e dopo qualche ora mi viene riaccreditato e mi dice che il prelievo è stato rifiutato. In chat mi dicono che il problema è di paypal che ha bloccato la transazione, chiamo paypal e loro mi dicono che posso ricevere soldi e non ho nessun blocco (infatti ricevo tranquillamente da altri bookmaker).
Ora, mi stano prendendo per i fondelli quelli di eurobet secondo voi? -
@psycho_lod prova ad effettuare un altro prelievo tramite paypal e vedi se va a buon fine
-
@Anonymous si adesso ho provato a rifare con un importo minore e cambiando browser! Vediamo.
Grazie -
Ma le scommesse effettuate con vincite valgono ai fini del bonus?
-
-
Salve, scusate ma ripropongo la mia domanda nella speranza che qualcuno più esperto di me mi possa rispondere. Vorrei sapere se Eurobet può anche bloccare il conto e non permetterti di ritirare i soldi depositati su di esso. Nella guida c'è scritto "Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente" ma cosa sta a significare esattamente? Che perdo il bonus o che perdo anche i soldi depositati? Grazie in anticipo
-
@RafSimon i soldi tuoi rimarranno sempre tuoi e potrai prelevarli
se ti limitano il conto semplicemente non ti daranno il bonus e non potrai sfruttare le promozioni future
-
il bonus arriva entro 7 giorni o dopo 7 giorni? Meglio chiedere in chat eurobet?
-
@Miku8 arriva l'ottavo giorno
-
ciao a tutti, mi sono iscritto stanotte ho inviato documenti e depositato mi hanno accreditato i miei più 15 euro di cui 10 sport e 5 slot, ho puntato e bancato i 10 a quota sup a 2 e ho gìa fatto 3 punta e banca da 30, 50, e 25, su serie b italia uefa, i 5 posso giocarli vero?
-
@omar i 5€ puoi giocarli in una slot qualsiasi nella sezione Vegas
hanno wagering 1x quindi le vincite saranno prelevabili
-
@Anonymous ho fatto anche due domande idiote in chat e ho votato 10 la chat, ho usato brow diverso ma con il quale probabilmente tempo fa avevo digitato ninjabet l'ho visto nella cronologia ma purtoppo mi ero già registrato...
-
@Anonymous ok però mi sembra d'aver capito che forse è meglio non prelevare nulla finchè non accreditano il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet