[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi faccio puntate di vario importo..devo farle tutte da quota minima 1.50 confermate?
-
@Marklenders95 certo, come da guida
-
Anche a voi l'Oddsmatcher vi propone solo il tennis? (La selezione l'ho lasciata su TUTTI)
-
@dasifamu si anche a me mostra solo il tennis
-
@dasifamu si...attendo fiducioso che qualche pezzo grosso risponda
-
@Marklenders95 @dasifamu siamo a conoscenza del problema, stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile
-
Sera a tutti,
oggi mi sono iscritto e depositato 400€. Ho giocato i 10€ di bonus su una partita che gioca domani mentre i 400 su Juventus - Napoli. Ovviamente ho vinto su Eurobet 770€. Posso prelevarli in attesa del bonus o devono rimanere lì? -
@bomba_81 tecnicamente puoi prelevarli, ma consigliamo di non farlo per non farli arrabbiare mentre non ti danno il bonus:)
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@bomba_81 tecnicamente puoi prelevarli, ma consigliamo di non farlo per non farli arrabbiare mentre non ti danno il bonus:)
Ok quindi meglio lasciarli lì x 7 giorni. Quando arriva il bonus devo prima prelevarli o prende in automatico il bonus per la scommessa lasciando inalterato il saldo reale?
-
@bomba_81 prende in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
Salve ragazzi, mi sono registrata da Eurobet... (ci provo..) ho depositato 200,00 e mi hanno dato 10,00 +5,00 +200,00 (futuri). Che ne pensate? a questo punto potrei giocare 15 anzichè 10? magari 10 prima e 5 dopo...? e provare a scalare i 200 incrociando le dita?
anche se la promo diceva 10+200+DAZN..
Che ne pensate? Saluti
-
@Elisona
I 5 euro sono per le slot premium, puoi usarli su quelle -
Ciao a tutti, io mi sono iscritto e ho depositato 200, ed ho ricevuto subito 15 euro di bonus (New Welcome Bonus Sport + Bonus 5 welcome) anziché 10, ho provato a depositarne altri 200 ma mi restituisce questo errore:
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]
Il documento l'ho caricato, secondo voi mi restituisce questo errore perchè devo aspettare che me lo validino?
Grazie. -
@maudit hai controllato i limiti di versamento?
-
come limite ho impostato 10000, per quanto riguarda il bonus di 5 euro, ho notato che è usufruibile solo come bonus "vegas" (credo che siano le slot).
Per il momento mi consigliate di procedere a giocarmi il bonus in attesa che mi validino il conto gioco? -
Ciao a tutti. Avevo del saldo su Eurobet, ed un bonus di 5€ per il casinò legend, sono entrato per vedere come funzionasse ed il saldo è stato trasferito li. Qualcuno sa se lo si può recuperare visto che di solito basta uscire e rientrare nei casinò affinché tutto torni alo suo posto?
-
buonasera io ero già registrato su eurobet anni fa ma mi è stato chiuso il conto per inattività nel giugno 2017, se mi registro di nuovo avrò il bonus ?
-
@gio-chi se hai sfruttato un bonus benvenuto no
-
@maudit se vuoi, puoi farlo )
-
@massirocco Prova a rientrare oggi sul conto e controlla se il saldo continua ad essere nella sezione casinò o è tornato tutto normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet