[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enricodalcanto attendi per stasera o fino a domani mattina, poi li contatti in chat e chiedere delucidazioni
-
@Anonymous il primo giorno non é il giorno stesso dell' iscrizione ??
-
@speramobbene nei t&c scrivono: Pertanto nel caso di registrazione effettuata il giorno 21/09/2017 alle 12:15, verranno prese in considerazione tutte le scommesse che soddisfanno i requisiti sopra descritti entro e non oltre il 28/09/2017 alle 12:15.
-
Ciao a tutti, sto provando a sbloccare questo bonus e sto cercando di camuffarmi il più possibile giocando anche multiple per puro divertimento ( dove per altro sono andato anche in cassa per un quota di 10 circa ) però appunto mi è sorto un dubbio sulle multiple, esse valgono nel conteggio per arrivare a 400 euro?
-
@Jraf96 se la quota totale della multipla rispetta la quota minima allora sì, valgono
-
@Anonymous Quindi basta che la quota sia 1.50. Poi posso giocarmi anche Modric pallone d'oro (quota 1.50 appunto) tanto per fare un esempio
-
@Jraf96 puoi giocare ciò che vuoi, l'importante è che abbia quota minima di 1.50
però ovviamente non devi giocare d'azzardo, devi sempre bancare le scommesse che punti
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus da 200 euro, ma se provo a scommettere su una singola a quota minima di 1.5 mi rifiuta la scommessa, come é possibile?
-
@VincViglio non hai altro saldo bonus sul conto oltre al bonus da 200€?
-
In genere quanto tempo impiega ad arrivare il bonus dopo che son passati 7 giorni?
-
@Chomp96 no, solo quello da 200, il resto é credito reale
-
@zanza arriva l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@VincViglio ma te la rifiuta per quale motivo? per credito insufficiente? altrimenti probabilmente hanno imposto dei limiti di puntata sulla quota su cui stai cercando di scommettere, prova a cambiare partita in quel caso
-
Buenas Tardes compañeros...Volevo sapere se gioco 8 scommesse diverse da 50€, posso giocarle tutte nello stesso giorno? Mi sono iscritto il 26 Settembre e ancoira un po mi dimenticavo. Mi scadono i 7 gg il 3 Ottobre. Grazie
-
@Aladiah volendo si, nulla te lo impedisce, ma per avere un comportamento da scommettitore medio sarebbe meglio dilazionarle su più giorni
-
@Chomp96 hm...va bene. Posso fare tipo; 2 scommesse al giorno da oggi fino a Lunedi, come ti sembra? Ultima cosa, per avere tutto il bonus se non ho capito male devo versare 400. Ma verso le 400 tutte d'un botto o verso 200*200?
-
@Aladiah per avere il massimo bonusa basta un versamento iniziale di 200€, puoi usare le eventuali vincite che otterrai per piazzare le altre puntate per arrivare a 400€, oppure puoi depositare quanto manca in un secondo momento, ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per avere il bonus massimo
-
@Chomp96 Grazie Chomp
-
Oggi dovrei ricevere il bonus ma ancora niente. Si può già dire che non mi accrediteranno il bonus?
-
@pietrograndi il bonus arriva l'ottavo giorno dalla registrazione, oggi per te è l'ottavo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet