[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@automatico Non si è caricata bene l'immagine. Comunque se ti dice che il limite settimale non ti consente il deposito o ti dice qualcosa del tipo "importo superiore al limite", allora è possibile che sia stato inserito un importo basso in effetti. A volte si pensa che i limiti si riferiscano alle migliaia di euro e si va a scrivere 10 pensando che si tratti 10k (mi è capitato una volta e succede )
Se riesci a ricaricare l'immagine o a copiare esattamente la scritta, magari inquadriamo il problema.
-
-
@cristalb Prova a contattare la chat magari domattina, io in genere non ho mai avuto problemi nel contattarli, l'ho fatto varie volte anche recentemente. Se chiedi in chat la convalida conto, con la scusa magari di voler fare una scommessa importante, in genere si sbrigano a convalidartelo, spesso te lo fanno in diretta.
Per il bonus non preoccuparti, pare che non stiano facendo problemi in questo periodo. Poi sono anche cominciati i campionati maggiori ed è più improbabile essere seccati su campionati strani dato che i rating migliori li vai a giocare lì.
Il bonus mi pare arrivi l'OTTAVO giorno perché i primi 7 giorni, incluso quello della registrazione, sono per accumulare 400 euro scommessi.
-
@automatico e ricontrollando il mio limite massimo è effettivamente di 100mila euro
-
@Giandauer ok proverò a contattarli domani in giornata!grazie
-
@automatico Forse si riferisce ad un limite intrinseco a quello della carta, oppure ad un limite di SINGOLO versamento che il book impone a versamenti fatti con la carta (per esempio, andando a versare su Betflag, si vede che il massimo, per fare un esempio, consentito per versamenti con Paypal fast è 1000 euro al giorno, al di là del limite che hai impostato tu).
-
É un problema se ho scommesso quasi 300€ in 3 giorni ?? Appena finisco di puntare i 400€, mi fermo e aspetto il bonus, o continuo per dare meno nell' occhio fino a quando non mi arriva il bonus ??
-
Sicuramente quello che sto per chiedere lo avranno già chiesto. Io come primo deposito ho dato 200 euro. Dopo due giorni li ho scommesso tutti. Per arrivare ai 400 totali posso utilizzare i ricavi delle scommesse già effettuate (quelle con i primi 200 euro) o devo per forza depositare altri 200 euro?
-
@Djsake98 Puoi usare i guadagni delle scommesse precedenti
-
Benvenuto completata con successo!
Grazie a tutti i Ninja che hanno lasciato i loro consigli. Quello che ho fatto io:-
Registrazione su Eurobet con una nuova mail utilizzata solo su Betflag e un paio di altri book;
-
Uso di uno dei Nickname proposti da loro;
-
Connessione a Eurobet solo dal cellulare sul browser Duckduckgo, che è di default in modalità privata, e utilizzando i dati mobili (mai WiFi altrui);
-
Uso contemporaneo di Ninjabet e dell'Exchange invece su Chrome, sempre da cellulare;
-
Deposito iniziale di 200€, sfruttando le vincite su Eurobet non è stato necessario ricaricare per giocarne 400 (stessa strategia sugli Exchange, ho alternato in base a rating e liquidità Betfair e Betflag che ha commissioni molto vantaggiose);
-
16 puntate di importo variabile tra i 5 e i 70€ distribuite in 6 giorni, solo su SerieA-Champions League-Europa League o al limite English League, qualcuna anche sul Tennis più una multipla da 3€ sulla seria A e 2€ buttati alle slot per non destare sospetti;
-
Non mi sono fermata al limite dei 400€ ma ho sforato di 10 con l'ultima puntata, la chiave è tenere un comportamento che sembri disinteressato nei confronti del bonus;
-
verso le 00:30 di oggi (ho iniziato il 18/09) arriva il bonus, avevo già l'Oddsmatcher pronto e l'ho giocato tutto insieme per un incontro di tennis che c'è stato stamattina; nella stessa occasione ho prelevato i 94€ che mi avanzavano su Eurobet.
Buona ninjata a tutti!
-
-
Chi ha aperto il conto dalle 14 di ieri ha diritto (oltre al bonus) a un mese gratis su Dazn,siccome mi sono iscritto alle 9 di mattina e non ho ancora depositato,posso "non inviare il documento" per annullare l'iscrizione e rifarlo tra un mese per prendermi pure il mese d'abbonamento gratuito? @davide
-
@The-Gambler no, ormai ti sei registrato, quindi procedi con l'invio della documentazione
-
ciao volevo chiedervi ma in ogni caso il primo versamento deve essere di 400 euro ? anche se decido di suddividere le scommesse ?
-
@dogan-92 puoi fare il primo versamento anche di 200€, l'importante è che in 7 giorni scommetti in totale 400€
-
@The-Gambler il mese gratis su dazn ce l'hai anche se ti iscrivi dal sito direttamente
-
ma i 10€ bonus li devo contare per i 400€ di scommesse?
-
@m-ale92 no, i 10€ bonus vengono esclusi dal calcolo
-
@Anonymous io mi sono registarto ora devo scommettere 400€ entro le 23:59 del 02/10 giusto?
-
@itpareid si però in quel modo forse si ottengono il mese gratuito + il mese gratuito che offre il book
-
@m-ale92 hai tempo fino al 3 compreso. magari non prenderti all'ultimo e piazzale in questo weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet