[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
è normale che non mi faccia pagare con paypal? cioè l'ho sempre fatto con tutte le aziende di scommesse..
-
@franzoso1 strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@Anonymous può essere che prima mi devono verificare il conto con il documento?
-
@franzoso1 non penso sia quello, magari puoi anche attendere prima la convalida e poi vedere
-
Bene, per adesso ho scommesso il buono da 10 euro, fatto il Wag x1 del bonus da 5 euro uscendo con 5.05 e puntato 150 euro in tre scommesse da 40 60 e 50.
Ora aspetto le ipotetiche vincite di queste per fare altre scommesse.
Vi tengo aggiornati, dovrei ottenere il bonus dopo il 2 ottobre essendomi iscritto ieri.Bello avere aperte contemporaneamente Eurobet, LeoVegas, Bwin2 , HilliamHill2 e Snai
-
Salve a tutti. Mi sembra giunto il momento di provare questo tipo di bonus, anche se da quanto ho capito la possibilità di successo non è assicurata, ma è giusto provarci. Ho letto in qualche post precedente al mio che, per aumentare la probabilità che venga assegnato il bonus, è consigliabile usare un browser ed un e-mail diverse rispetto a quelli usati per aprire gli altri conti gioco, sbaglio? Ci sono inoltre altri modi per fare in modo che la probabilità che venga assegnato il bonus aumenti ulteriormente?
-
@Jraf96 scommetti sui maggiori campionati e dividi i 400 in più scommesse, non ci sono molti altri trucchi
-
Ragazzi il deposito nel centro è valido?
-
@fabbry21 senti la loro assistenza per sicurezza
-
se gioco una multipla tra le qualificanti alla seconda fase, 1.5 deve essere la quota minima della multipla o di ognuna delle partite?
-
@jeremyvale deve essere la quota della multipla totale
-
@Anonymous ok ma che quote dovrei mettere? ho gia puntato a quota 1.87 ma ora la quota si è rivoltata a 4.1 ( il quadratino BLU su betfair ) nel multiplicatore devo mettere la quota da me puntata 1.87 o la quota BLU su betfair?
-
@vlucamb nel multiplicatore devi mettere in quota punta le quote che hai puntato su Eurobet, e metterai nelle quote banca le rispettive di betfair(le quote rosa)
-
@Chomp96 perfetto quindi anche se la quota è cambiata drasticamente io mantengo la puntata fatta su eurobet
esatto? -
@vlucamb certo, quella è la quota a cui hai puntato
-
@Chomp96 ma io ho puntato per sbaglio la multipla e ho usato i conti dell oddsmatcher, cioè punta e banca a quote 3 e 3.1; bancando 63.93, il multiplicatore pero alle stesse quote mi farebbe puntare 28.75, cosa dovrei fare? sicuramente la bancata di ora è " sfallata " nel multiplciatore no?
-
@vlucamb ah quindi avevi già bancato la prima partita? in questo caso metti la quota a ci hai bancato nel multiplicatore e vedi di quanto è diverso l'importo che devi bancare rispetto a quello che hai bancato e dimmelo
-
@Chomp96 allora ti dico tutto esattamente: euro bet 1) partita finita e vinta quote 3 punta e 3.1 banca, ho bancato 63,93
poi ho puntato 1.87 sulla seconda e basta, ora devo bancare visto che sto perdendo e perdo la multipla, non so quanto bancare per perdere men o possibile! -
@vlucamb fammi uno screen del multiplicatore
-
@Chomp96 come vedi gia qua la bancata è diversa da quella fatta da me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet