[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@giovannirana non arriva la lettera, ti basta solo andare in posta col documento dopo un pò di giorni. fatto personalmente!
-
@andyninja già, sbagliato
-
Buongiorno, avrei un paio di domande. Basta piazzare le scommesse entro 7 giorni oppure gli eventi su cui si è scommesso devono anche concludersi entro tale lasso di tempo? Inoltre se decidessi di piazzare delle multiple la quota minima da rispettare va considerata sull'intera multipla oppure su ogni singolo evento? Grazie.
-
@eugenio basta piazzarle perchè il bonus lo accreditano subito dopo aver raggiunto i 200€ di scommesse piazzate (senza aspettare la fine delle partite). la quota minima si intende per la multipla (non per le selezioni).
-
Scusate ma una volta che riesco a depositare 200, piazzare la qualificante e subito dopo la scommessa BR dei 100, poi loro hanno ancora modo di bloccarmi? (ad esempio prima del prelievo alla fine delle partite)
-
@knife1993 una volta che hai piazzato la scommessa con i 100€ bonus sei a posto, perchè se vincessi, diventerebbero soldi tuoi. Possono ancora limitarti il conto, ovvero costringerti a prelevare con un bonifico domiciliato, ma al massimo ti costa 2,5€ e la rottura di dover andare a ritirare i contanti in posta. Ma se fosse solo quello penso che sarebbe un male più che accettabile visto il guadagno
-
Mah, sono quasi tentato di provare a fare questa benvenuto, con un nick e una mail diversi, un browser che non uso mai per ninjare (per i cookie di terze parti). Come ha già detto @ninjabetguido si affiancano già tutte le finestre per depositare, piazzare qual e br, e si fa tutto in 1 minuto. Poi per prelevare le vincite se va bene paypal e se va male conto bloccato e ritiro con bonifico domiciliato. Non so voi che dite?
-
quindi ragazzi conviene non rischiare da eurobet da quanto ho capito?
-
@termi_80 La devi tentare per tutti i confratelli morti nella battaglia. Segui le istruzioni che trovi un pò sopra
-
Buongiorno. Ho deciso di tentare questa avventura. Se, dopo la qualificate per il bonus di 100 E no ricevo il bonus pazienza! ci rimetterò circa 13 E! Se riesco a giocare il bonus ci saranno delle difficoltà nel pagamento, ma alla fine al peggio si riscuote alla posta, ma si riscuote, è giusto?
GRAZIE -
@fededoudou sì corretto! Buona fortuna
-
@spiaeurobet ho visto le tue istruzioni, posso comunque mantenere aperto mozilla per seguire le istruzioni ninja?
perdita totale nel caso dovesse andare male? 15 euro?
-
@davide un altra difficoltà: ho letto ora sul regolamento EUROBET che la promozione finisce il 21/9/2017... e cioè domani... non so se ce la farò entro quella data....
-
@fededoudou è possibile che la rinnovino. Se ti devi ancora iscrivere potresti provare ad aspettare qualche giorno. Tuttavia, se ti sei già iscritto, con un po' di impegno potresti depositare, scommettere 200€, ricevere 100€ e scommetterli subito nel giro di 5 minuti.
-
@davide dovrei essere a casa, quindi questa sera... Prima di tutto, dopo avere depositato 200 mi dovrebbero dare il bonus di 10 euro che mi dovrei giocare per potere continuare di seguito con la qualificante per il bonus di 100???Quindi prima i 10 Euro???
-
@fededoudou i 10€ non è detto che ti vengano erogati subito, se invece depositi e scommetti subito i 200€, il bonus di 100 dovrebbe esserti assegnato immediatamente. Capirai che tra 10 e 100, quello più vantaggioso è quello da 100, per cui non ha senso aspettare. Assicurati tuttavia di non avere il bonus da 10 prima di scommettere i 200, altrimenti devi scommetterlo a parte.
-
@davide avevo capito che era necessario fare la giocata dei 10 euro per potere accedere alla promossione dei 100 Euro. Quindi NON SONO LEGATE!!!! GRAZIE!
-
@davide non mi è chiaro: se ricevo subito il bonus da 10 "debbo scommetterlo a parte" ma sempre prima la giocata dei 200? Grazie
-
@fededoudou se hai un bonus, questo ti verrà sempre preso per prima, per questo devi prima scommettere i 10€ bonus se li ricevi, altrimenti useresti un bonus per qualificarti ai 200, e non è permesso.
-
@davide OKKKKK MERCI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet