[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mr-cricket Ragazzi leggete bene quelloche ha scritto @ninjabetguido , cito "Vorrei precisare che sono entrato su eurobet tramite motore di ricerca google, con navigazione in incognito." . Ripeto, secondo me ti limitano se entri non da google, sono abbastanza sicuro di ciò, perché è facilmente verificabile da Eurobet.
-
La navigazione in incognito di Chrome non ti rende realmente invisibile su internet. Serve solamente per non salvare in cronologia le pagine visitate e impedire di salvare i cookie ed eventuali dati. Ma i siti che visiti possono comunque vedere la tua attività. Se non sbaglio il link che c'è su ninjabet che porta a eurobet passa da Google, quindi è come se tu facessi una ricerca da Google e poi entri nel loro sito. Semplicemente non siete tra quelli che hanno bloccato appena dopo il deposito o prima di scommettere come è successo a me e ad altri.
Sono un informatico per lavoro quindi sono molto sicuro delle informazioni che vi ho dato sopra. Tra l'altro se avviate la sessione incognito di Chrome le stesse cose vengono scritte all'avvio della sessione.
Buona giornata -
@ruudcrews Ah, allora mi fido. Da cosa pensi dipendano i loro controlli allora se l'annuncio dal sito passa da google?
Eventualmente possono esistere cookie che controllano altri cookie?
Comunque guarda, il link del sito è il seguente: https://www.eurobet.it/it/#Scommesse, scritto così passa dalle ad di google?
-
@spiaeurobet difficile dire con precisione quale meccanismo usino per limitare il conto. Quando ti limitano ti posso dire che ti accusano di matched betting, però non ti dicono come hanno fatto a trovare le prove per arrivare a questa conclusione. Ti accusano e basta e non gliene frega se gli dici che allora chiudi il conto...