[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mr-cricket Ragazzi leggete bene quelloche ha scritto @ninjabetguido , cito "Vorrei precisare che sono entrato su eurobet tramite motore di ricerca google, con navigazione in incognito." . Ripeto, secondo me ti limitano se entri non da google, sono abbastanza sicuro di ciò, perché è facilmente verificabile da Eurobet.
-
La navigazione in incognito di Chrome non ti rende realmente invisibile su internet. Serve solamente per non salvare in cronologia le pagine visitate e impedire di salvare i cookie ed eventuali dati. Ma i siti che visiti possono comunque vedere la tua attività. Se non sbaglio il link che c'è su ninjabet che porta a eurobet passa da Google, quindi è come se tu facessi una ricerca da Google e poi entri nel loro sito. Semplicemente non siete tra quelli che hanno bloccato appena dopo il deposito o prima di scommettere come è successo a me e ad altri.
Sono un informatico per lavoro quindi sono molto sicuro delle informazioni che vi ho dato sopra. Tra l'altro se avviate la sessione incognito di Chrome le stesse cose vengono scritte all'avvio della sessione.
Buona giornata -
@ruudcrews Ah, allora mi fido. Da cosa pensi dipendano i loro controlli allora se l'annuncio dal sito passa da google?
Eventualmente possono esistere cookie che controllano altri cookie?
Comunque guarda, il link del sito è il seguente: https://www.eurobet.it/it/#Scommesse, scritto così passa dalle ad di google?
-
@spiaeurobet difficile dire con precisione quale meccanismo usino per limitare il conto. Quando ti limitano ti posso dire che ti accusano di matched betting, però non ti dicono come hanno fatto a trovare le prove per arrivare a questa conclusione. Ti accusano e basta e non gliene frega se gli dici che allora chiudi il conto...
Eurobet se non sbaglio utilizza, come quasi tutti i siti internet, cookie di terze parti che, nonostante tutte le norme ci sono, sono comunque in grado di vedere tutte le ricerche e più in generale la navigazione dell'utente. (La privacy non esiste è solo un illusiome, basti vedere come Google tiene traccia di tutte le ricerche nei loro server, è risaputo, o come quando carichi qualche foto o post su Facebook, da quel momento non è più di tua proprietà ma appartiene a Facebook). Ma anche questo non è detto che sia il metodo che usano, perché ci sono utenti che usano lo stesso pc col quale navigano in ninjabet e non sono stati limitati.
Altra teoria è che vanno a limitare a caso. Io sono stato limitato depositano 10 euro, perché preferivo avere la possibilità di partecipare a ricorrenti piuttosto che prendermi un grosso bonus di benvenuto.
Non c'è ancora uno schema chiaro.
Per il link di ninjabet se non sbaglio me lo aveva accennato @Claudio-NinjaBet che lo dirottato da Google. Lui può confermare.
Io sto pensando di farmi prestare il nome da qualche parente e riprovare, logicamente a mie spese. Vedrò...
Comunque sono contento che qualcuno ci riesce a toglierli un po' di soldi! -
Scusate ma se vieni limitato cosa succede? non si può prelevare, depositare scommettere ecc. O cosa?
-
@neo puoi prelevare solo tramite due modi e non hai diritto a partecipare a promozioni. Puoi iscriverti alle promo ma non ti vengono assegnati i bonus. Scommettere puoi comunque scommettere. Io per esempio avendo depositato poco (10€) invece di prelevare ho scommesso in modo da perdere i soldi su eurobet e vincerlo su betfair creando delle surebet. Invece di recuperare i 10 € ne ho fatti 18. I soldi non te li possono bloccare, tu hai diritto di prelevarli
-
@ruudcrews grazie per la risposta, e quali sarebbero i due modi per prelevare?
-
@neo assegno vidimato e bonifico domiciliato. Ma non so bene come funzionano. Mai usati.
-
@ruudcrews @Neo con il bonifico domiciliato ti arriva una lettera e vai a ritirare i soldi in posta.
L'assegno non so dirvi
Comunque per il domiciliato devi pagare 2,5€ -
@giovannirana non arriva la lettera, ti basta solo andare in posta col documento dopo un pò di giorni. fatto personalmente!
-
@andyninja già, sbagliato
-
Buongiorno, avrei un paio di domande. Basta piazzare le scommesse entro 7 giorni oppure gli eventi su cui si è scommesso devono anche concludersi entro tale lasso di tempo? Inoltre se decidessi di piazzare delle multiple la quota minima da rispettare va considerata sull'intera multipla oppure su ogni singolo evento? Grazie.
-
@eugenio basta piazzarle perchè il bonus lo accreditano subito dopo aver raggiunto i 200€ di scommesse piazzate (senza aspettare la fine delle partite). la quota minima si intende per la multipla (non per le selezioni).
-
Scusate ma una volta che riesco a depositare 200, piazzare la qualificante e subito dopo la scommessa BR dei 100, poi loro hanno ancora modo di bloccarmi? (ad esempio prima del prelievo alla fine delle partite)
-
@knife1993 una volta che hai piazzato la scommessa con i 100€ bonus sei a posto, perchè se vincessi, diventerebbero soldi tuoi. Possono ancora limitarti il conto, ovvero costringerti a prelevare con un bonifico domiciliato, ma al massimo ti costa 2,5€ e la rottura di dover andare a ritirare i contanti in posta. Ma se fosse solo quello penso che sarebbe un male più che accettabile visto il guadagno
-
Mah, sono quasi tentato di provare a fare questa benvenuto, con un nick e una mail diversi, un browser che non uso mai per ninjare (per i cookie di terze parti). Come ha già detto @ninjabetguido si affiancano già tutte le finestre per depositare, piazzare qual e br, e si fa tutto in 1 minuto. Poi per prelevare le vincite se va bene paypal e se va male conto bloccato e ritiro con bonifico domiciliato. Non so voi che dite?
-
quindi ragazzi conviene non rischiare da eurobet da quanto ho capito?
-
@termi_80 La devi tentare per tutti i confratelli morti nella battaglia. Segui le istruzioni che trovi un pò sopra
-
Buongiorno. Ho deciso di tentare questa avventura. Se, dopo la qualificate per il bonus di 100 E no ricevo il bonus pazienza! ci rimetterò circa 13 E! Se riesco a giocare il bonus ci saranno delle difficoltà nel pagamento, ma alla fine al peggio si riscuote alla posta, ma si riscuote, è giusto?
GRAZIE -
@fededoudou sì corretto! Buona fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet