[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Istruzioni per chi deve fare ancora la promo di eurobet:
-Prima cosa: Creare un nuovo profilo chrome pulito, senza navigazione ne nulla. NON utilizzare ninjabet su quel profilo, cambiate tabs
-Seconda cosa: Per iscrivervi a eurobet cercate scommesse su google e cliccate sull'annuncio di eurobet
-Terza cosa: Fun thing: datevi un nome improponibile da vero scommettitore, il mio era KingOfBets
-Quarta cosa: Contattate gli operatori della chat fingendovi stupidi, chiedendo delucidazioni e quant'altro
-Quinta cosa: Mandate il documento e aspettate lo convalidano
-Sesta cosa: Appena è stato convalidato, mandate un messaggio alla chat chidendo per l'ennesima volta conferma della promo (io ho anche insistito sul fatto che per me 200€ erano tanti)
-Settimo: scommettete subito tutto, io ho depositato 200, ricevuto 10, scommessi i 10 (Serie A), scommessi i 200 ed istantaneamente mi sono arrivati i 100€
-Ultimo ma non meno importante: chiedete alla chat se hanno letto il giro del mondo in 80 giorni e conoscono il nome del protagonista -
@spiaeurobet LOL
Allora, sull'ultimo punto e soprattutto sul FINGERSI stupidi ti assicuro che ero ferratissimo. Anzi, secondo me sono sembrato così stupido che è stato troppo realistico. Ma il bonus me lo avevano già tolto.
ORGOGLIOSI di te, adesso apri 80 account e falli chiudere.
-
@phileas-fogg ma guarda secondo me fanno controlli approffonditi su chi arriva dalla pagina non da annuncio google. Secondo me è quello che ci frega
Adesso provvedo a fare tanti account quanti quelli che sono stati limitati, richiederà un pò di tempo però
-
contatto un'operatore in chat facendogli notare che il bonus di benvenuto non è stato accreditato e mi dice che per "scelte aziendali" non mi accrediterranno nè quello di benvenuto ne l'altro di 100 euro per le scommesse e che per ulteriori informazioni devo chiamare un numero da lui indicato..
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
Adesso provvedo a fare tanti account quanti quelli che sono stati limitati, richiederà un pò di tempo però
grande
-
praticamente mi ritrovo con 200 euro bloccati che non posso prelevare se non facendo richiesta di chiudere l'account..e manco mi hanno dato il bonus, a sto punto chiedo di chiuderlo voi che ne pensate?
-
@mirko8920 se leggi un po' la discussione, vedi che è capitato a moltissimi utenti o lo chiudi, gli dai un iban e te restituiscono il deposito, o fai un punta e banca se puoi scommettere e prelevare con un bonifico domiciliato.
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
dete alla chat se hanno letto il giro del mondo
Sono riuscito a sbloccare l'intero BONUS -
Per ricevere il bonus ho fatto cosi, mi son aperto tutte le pagine per la scommessa qualificante e per quella bonus, ancor prima di ricevere il bonus. ho controllato che tutte le quote siano ok, e subito dopo aver giocato la scommessa qualificante ed aver ricevuto il bonus, ho giocato la scommessa bonus dopo neanche 20 secondi. Il tutto e' filato liscio ed ho anche ritirato da eurobet.
Vorrei precisare che sono entrato su eurobet tramite motore di ricerca google, con navigazione in incognito. -
Se riesci a completare il bonus Eurobet inoltre entro 48h sarai contattato dai servizi segreti russi e americani che ti offriranno un contratto a tempo indeterminato.
Ma cos'è questa benvenuto? Un film di 007? -
@ninjabetguido Hai fatto il primo deposito di 200€? Perché molti vengono limitati ancora prima di giocare
-
@mr-cricket Ragazzi leggete bene quelloche ha scritto @ninjabetguido , cito "Vorrei precisare che sono entrato su eurobet tramite motore di ricerca google, con navigazione in incognito." . Ripeto, secondo me ti limitano se entri non da google, sono abbastanza sicuro di ciò, perché è facilmente verificabile da Eurobet.
-
La navigazione in incognito di Chrome non ti rende realmente invisibile su internet. Serve solamente per non salvare in cronologia le pagine visitate e impedire di salvare i cookie ed eventuali dati. Ma i siti che visiti possono comunque vedere la tua attività. Se non sbaglio il link che c'è su ninjabet che porta a eurobet passa da Google, quindi è come se tu facessi una ricerca da Google e poi entri nel loro sito. Semplicemente non siete tra quelli che hanno bloccato appena dopo il deposito o prima di scommettere come è successo a me e ad altri.
Sono un informatico per lavoro quindi sono molto sicuro delle informazioni che vi ho dato sopra. Tra l'altro se avviate la sessione incognito di Chrome le stesse cose vengono scritte all'avvio della sessione.
Buona giornata -
@ruudcrews Ah, allora mi fido. Da cosa pensi dipendano i loro controlli allora se l'annuncio dal sito passa da google?
Eventualmente possono esistere cookie che controllano altri cookie?
Comunque guarda, il link del sito è il seguente: https://www.eurobet.it/it/#Scommesse, scritto così passa dalle ad di google?
-
@spiaeurobet difficile dire con precisione quale meccanismo usino per limitare il conto. Quando ti limitano ti posso dire che ti accusano di matched betting, però non ti dicono come hanno fatto a trovare le prove per arrivare a questa conclusione. Ti accusano e basta e non gliene frega se gli dici che allora chiudi il conto...
Eurobet se non sbaglio utilizza, come quasi tutti i siti internet, cookie di terze parti che, nonostante tutte le norme ci sono, sono comunque in grado di vedere tutte le ricerche e più in generale la navigazione dell'utente. (La privacy non esiste è solo un illusiome, basti vedere come Google tiene traccia di tutte le ricerche nei loro server, è risaputo, o come quando carichi qualche foto o post su Facebook, da quel momento non è più di tua proprietà ma appartiene a Facebook). Ma anche questo non è detto che sia il metodo che usano, perché ci sono utenti che usano lo stesso pc col quale navigano in ninjabet e non sono stati limitati.
Altra teoria è che vanno a limitare a caso. Io sono stato limitato depositano 10 euro, perché preferivo avere la possibilità di partecipare a ricorrenti piuttosto che prendermi un grosso bonus di benvenuto.
Non c'è ancora uno schema chiaro.
Per il link di ninjabet se non sbaglio me lo aveva accennato @Claudio-NinjaBet che lo dirottato da Google. Lui può confermare.
Io sto pensando di farmi prestare il nome da qualche parente e riprovare, logicamente a mie spese. Vedrò...
Comunque sono contento che qualcuno ci riesce a toglierli un po' di soldi! -
Scusate ma se vieni limitato cosa succede? non si può prelevare, depositare scommettere ecc. O cosa?
-
@neo puoi prelevare solo tramite due modi e non hai diritto a partecipare a promozioni. Puoi iscriverti alle promo ma non ti vengono assegnati i bonus. Scommettere puoi comunque scommettere. Io per esempio avendo depositato poco (10€) invece di prelevare ho scommesso in modo da perdere i soldi su eurobet e vincerlo su betfair creando delle surebet. Invece di recuperare i 10 € ne ho fatti 18. I soldi non te li possono bloccare, tu hai diritto di prelevarli
-
@ruudcrews grazie per la risposta, e quali sarebbero i due modi per prelevare?
-
@neo assegno vidimato e bonifico domiciliato. Ma non so bene come funzionano. Mai usati.
-
@ruudcrews @Neo con il bonifico domiciliato ti arriva una lettera e vai a ritirare i soldi in posta.
L'assegno non so dirvi
Comunque per il domiciliato devi pagare 2,5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet