[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@minerca06 come ho detto i 5€ sono solo sul casinò vegas, slot premium. Finchè non li giochi lì rimangono nel conto
-
@davide si, ho capito però non capisco perché il saldo è ancora intatto, visto che ho giocato 15 e mi dovevano sottrarre 5 euro dal saldo reale
-
@minerca06 perchè i 400€ sono comprensivi dei 5€ bonus, in realtà hai 395€ reali e 5€ bonus casinò
-
@davide ah ok, adesso ho capito. Grazie!
-
durante lo svolgimento
della promozione posso prelevare dei fondi nel caso mi servano su betfair? -
@raspo98 si, tecnicamente puoi, ma è sconsigliato farlo durante questa benvenuto, potrebbe aumentare il rischio di limitazione
-
@davide ok grazie, quando scade questa promo?
-
@raspo98 scade tra 3 mesi, ma la prorogano ogni volta da 2 anni ormai
-
@davide ok va bene grazie mille
-
Bonus ricevuto!
Ho scommesso quantità diverse per ogni scommessa e in giorni diversi, ad orari più o meno prestabiliti (dopo pranzo e dopo cena)
Ho scommesso maggiormente su partite nazionali, qualcuna di MLS e qualcuna sconosciuta perché eravamo in periodo sosta nazionaliHo usato un browser diverso (Mozilla per Eurobet) e tenevo Chrome chiuso
Ho utilizzato l'Oddsmatcher e Betfair dal cellulare -
Buongiorno, quando ho ricevuto il bonus e faccio una puntata, mi viene detratto automaticamente il bonus oppure devo selezionarlo io in qualche modo?
-
@loris99 se rispetti le condizioni allora ti scalano in automatico il bonus
-
@anonymous quali sono le condizioni da rispettare?
-
@loris99 puntare con quota minima a 1.5?
-
@loris99 quota minima di 2.00
-
@anonymous la guida dici di punatre con quota minima di 1.5 e non di 2
-
@loris99 quindi punto con quota 1.5 o 2?
-
@loris99 se vuoi giocare il bonus scommetti a quota minima di 2, altrimenti scommetti ad una quota tra 1.50 e 1.99
-
Ma le partite su cui si scommette la prima settimana per ricevere il bonus si devono concludere entro la prima settimana dall'iscrizione a eurobet oppure devono essere piazzate entro la prima settimana?
-
@cs basta che siano piazzate entro i 7 giorni, possono anche terminare oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet