[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Quel assegnato il 04/09 mi ha tratto in inganno ed ho giocato 200€ pensando di giocare il bonus da sbloccare.
Ho fatto la cazzata vero?
Se si c'è un modo per attutire la stronzata?
(dallo start, sto facendo troppi errori di distrazione) -
@michaelbellu Sì, uso Chrome per accedere a NinjaBet e al NinjaClub e per bancare su Betfair, mentre ho usato FIrefox (in modalità anonima, sono fissato lo so, ma meglio non rischiare la limitazione) per fare le puntate su Eurobet
-
@markuscrow l'unico modo è bancare quella giocata (ma penso tu l'abbia già fatto). Non cambia niente ai fini del bonus, semplicemente avrai una perdita qualificante maggiore
-
@davide Si Davide già fatto, immaginavo. Pazienza dai, devo fare più attenzione, l'importante è andare sempre in positivo alla fine
-
@davide Visto che la scadenza per la verifica e l'accredito del bonus scade l'11, c'è il rischio che non lo accreditino? Devo sollecitare in chat?
-
@markuscrow se il bonus te lo danno l'11 non ha senso contattarli prima di tale data. Solo l'11 saprai se hai il bonus o no
-
@davide Perfetto, grazie mille sempre gentile
-
Ciao ragazzi, ho in mente di usare questa benvenuto. Se dovessi caricare 200€, fare 3 scommesse da 50€ e trovare l'account limitato, cosa accadrebbe? I restanti 50€ sul conto che fine farebbero?
-
@cheez331 li potrai comunque prelevare dopo averli giocati almeno una volta, in contanti in un ufficio postale
-
@davide Però a quanto ho capito con le limitazioni avrei limite sull'importo delle scommesse, no? Dunque ci metterei un po' a giocare tutti e 50€ (che comunque è un esempio, potrebbero essere di più/di meno)
-
@cheez331 no, nessuna limitazione sugli importi scommessi, solo sui prelievi e sui bonus. Sono limitato su eurobet da un anno e continuo a giocare importi variabili da 50 a 200€, scoccia solo andare in posta una volta al mese per prelevare, ma non è male come bookmaker specie per contropuntare altre offerte in futuro
-
scusatemi vorrei chiedere piu o meno quanti soldi ci vogliono prelevando le vincite invece di aggiungere altri soldi
-
Ma quanto ci mette eurobet a restituire i soldi scommessi su Giappone v Cile? E' ancora lì "in corso"...
-
buongiorno a tutti, leggo nei commenti sopra che qualcuno deve andare in posta per prelevare, ma questo accade solo se si ha il conto bloccato? inoltre vorrei chiedere se qualcuno non è riuscito a prendere il bonus giocando per una partita sola i 400 euro.
Grazie ! -
@hokage Se ti limitano non potrai prelevare con il metodo usato per depositare ma solo in contanti via posta. Oltre a non ricevere più i bonus di eurobet
-
ragazzi una domanda, con il bonus finale posso effettuare 2 giocate da 100 euro?
-
@teuccio87 sì certo
-
Salve, per ricevere il bonus senza problemi, mi basta giocare i 400 euro su 8 partite importanti? Tipo serie A, liga, premier league o champions league? Confermate? Perché ho intenzione di farla verso fine settimana. Visto che ci sono una marea di partite
-
@minerca06 Ciao, io l'ho ricevuto nella notte e l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di dividere i 400€ in 8 scommesse da 50€ l'una, 2 al giorno quindi per 4 giorni. Non mi sono preoccupato dei campionati, infatti ho giocato credo solo 2 partite di campionati maggiori, il resto tutte serie B europee ed un paio di sudamericane sempre di serie B. Usato stesso browser da stesso indirizzo IP con stesso username di altri book
-
@andreacrd grazie mille per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet