[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@raff mi sembra sia 1.5 c'è scritto nella guida..
-
@raff devi giocarli a quota minima 1,5
-
Buongiorno, entro quando posso utilizzare il bonus da 200 euro? Posso puntare i 200 euro tutti insieme?
-
@loris99 appena lo ricevi puoi usarlo! Volendo puoi farlo io spezzerei comunque la puntata ma puoi comunque andare con 200 di botta:)
-
tu cosa consigli di fare, meglio spezzarlo o fare un'unica puntata? C'è una scadenza entro quando ricevere il bonus?
-
@loris99 il bonus dovresti riceverlo l'ottavo giorno dopo l'apertura del conto ma non ricordo quanto duri (forse una settimana), io lo spezzerei ma è solo un parere personale
-
Salve ragazzi, premettendo che essendo tanti non ho letto i messaggi precedenti, volevo sapere:
per il bonus di Eurobet per ricevere i 200€ potrei pure giocare varie scommesse arrivando ad aver giocato 400€
Faccio un esempio:
domani gioco 100€,
domenica altri 100 e così via fino ad aver giocato 400€
Così è possibile? Riceverei ugualmente il bonus passati i 7 giorni? -
@lamibet esatto, va bene, riceveresti 200€ bonus
-
Salve a tutti avrei qualche dubbio:
Se ci metto più di 7 giorni a piazzare le scommesse qualificanti, il bonus mi viene attivato ugualmente ?
Qual'è la data di scadenza di questa offerta ?
Se può qualcuno potrebbe indicarmi gli accorgimenti da tenere ?
Grazie -
@michele33 le istruzioni sono chiare, contano solo le scommesse piazzate nei primi 7 giorni. Se non fai in tempo, contano quelle che hai piazzato e ricevi il bonus in base a quelle.
La scadenza di questa promo è tra tre mesi, ma la prorogano da 2 anni.
-
ciao, oggi ho in scadenza il bonus. se scommetto ora ma la partita si gioca domani va bene o devo trovare una partita che giochi entro mezzanotte
-
posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@lv Certo anche se francamente, a meno di necessità, ti consiglierei di non farlo
-
@deanwinchester ok grazie
-
Buona sera a tutti, ho un problema non riesco a depositare i 400 euro su eurobet, ho contattato l’assistenza e mi dice che è un problema di paypal, allora provo a fare un versamento su Betfair e li riesco senza problemi, è già successo anche a voi questo problema?
-
Buonasera, questa settimana ho piazzato n. 8 scommesse qualificanti per un importo totale di € 400 (come da suggerimento del sito sono 8 scommesse diverse da 50€) ma una delle partite è stata rinviata (Giappone - Cile) e non credo che si rigiochi entro breve. A questo punto cosa succede? Eurobet considera sempre un totale scommesse di € 400 oppure mi conviene piazzare un'altra scommessa da € 50 per essere certo di non perdere il bonus?
-
Bonus di 200€ ricevuto! Grazie a tutti, admin e non, per i consigli che mi avete dato.
La strategia che ho usato è stata:- accesso su Eurobet su un altro browser (in modalità incognito) rispetto a quello che uso per Ninjabet e Betfair
- 11 scommesse totali con importi che variano dai 15 ai 70€, anche con importi strani (es. 26€), e un paio di multiple da 2€ e da 3€ per sembrare uno scommettitore normale
- scommettere su partite conosciute, quindi su campionati principali (anche esteri), oppure sulle nazionali principali
- ogni tanto scommettere a quota maggiore di 2.00, sempre per non destare sospetti con scommesse sempre a quota 1.50, 1.52 ecc.
-
Una domanda: i 200€ di bonus li posso giocare tutti insieme o consigliate di spalmare anche quelli su più scommesse?
Grazie. -
@duenerdacaso1 No, gioca tutto in una volta
-
@deanwinchester Ok, devo sempre scegliere partite "famose" per giocare il bonus di 200€? Oppure scelgo solo un rating favorevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet