[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Il bonus viene accredito a mezzanotte tra il settimo e l'ottavo giorno dalla registrazione o tra il sesto e settimo?
-
@ninjamike1 da quanto hai fatto la prima schedina? devi semplicemente avere un movimento di scommesse di almeno 400 euro.
(se hai sepositato 200) fai 400-quello che hai scommesso e procedi con altre schedine per arrivare a quel valore.@Alferro puoi anche piazzarle su partite che si svolgono dopo.
per verificare puoi andare sui miei bonus e controllare l'avanzamento delle puntate sotto forma di % -
@andreacrd settimo ottavo.
-
Scusate, ma i 5€ di bonus casinò sono sfruttabili?
-
@sibilla si, hanno wagx1 e sono usabili nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, ti consiglio la slot "Napoli è"
-
grazie mille ^^
-
Per sbaglio ho prenotato la schedina invece di scommettere, che devo fare?
-
qualcuno che mi risponde?
-
@morex devi semplicemente scommetterla adesso, quella prenotazione non ha nessun effetto, serve se vuoi scommetterla in un punto fisico
-
Ciao ragazzi c'è un altro rischio che non venga accreditato il bonus? Grazie
-
@smule98 ultimamente lo stanno dando a quasi tutti, basta adottare gli accorgimenti che hanno seguito gli utenti negli ultimi messaggi
-
Seguendo questo?
@alextube ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:Bonus di €200 ottenuto oggi e subito scommesso:
- Ho usato la stessa mail e stesso browser che uso per tutti i book ma diverso da quello che uso per ninjabet
- Ho usato un username diverso dagli altri book (anche perché il mio solito username non era disponibile)
- Ho diviso le scommesse qualificanti in puntate da €30-40, 2 scommesse al giorno in orari diversi (rating alti >98% a volte addirittura surebets)
- I campionati su cui ho scommesso sono stati più o meno importanti: Serie B italiana, Serie B brasiliana, Premier League inglese, Prima Divisione armena, Seconda Divisione scozzese e US open
- Bonus accreditato l'ottavo giorno e scommesso in un'unica puntata su una partita della Prima divisione del Venezuela
-
@smule98 magari evita le surebet e i rating altissimi, e consigliamo di aspettare l'arrivo dei campionati maggiori per iscriversi, per avere più scelta
-
@davide Perfetto grazie mille
-
@davide beh ora ci sono le nazionali e l'US open di tennis, mica male!
-
di solito, se bloccano il bonus, quando lo fanno? dopo aver piazzato tutte le scommesse qualificanti o anche durante?
-
@andreacrd quando ti aspetti di ricevere il bonus, non lo ricevi
-
@davide non inviano nessuna comunicazione quindi?
-
@andreacrd purtroppo no te ne accorgi quando vai a prelevare con paypal e ti vedi i prelievi limitati al bonifico postale
-
Bonus NON ricevuto, ma non mi hanno né chiuso il conto né niente del genere.
Ho sentito l'assistenza in chat e mi hanno detto che c'è stato un errore tecnico allo "oneshot" post deposito, insomma un loro disservizio, e al bonus ho comunque diritto. Quindi me lo accrediteranno manualmente. Effettivamente io non avevo il "contatore" fra i bonus durante la prima settimana, ma alle mie perplessità la chat rispondeva che il bonus era attivo comunque.
Purtroppo è quasi una settimana che la tirano per le lunghe, che dicono che mandano segnalazioni a fantomatici uffici competenti, che l'accredito arriverà sicuramente entro domani o pochi giorni ma non arriva mai niente. Sempre lo stesso copione ad ogni chat per almeno sei volte! Per non parlare dei trucchetti subdoli che usano, del tipo che ogni volta mi dicono "fammi verificare" e stanno dieci minuti in attesa senza scrivere niente sperando che mi slogghi e lasci perdere tutto.
Io sinceramente ormai ci ho rinunciato ma continuerò a rompergli i co****ni finché non mi chiudono il conto o denunciano per stalking, passi che non mi diano il bonus (è un rischio preventivato e comunque non ci ho perso quasi niente perché ho sempre trovato rating altissimi) ma che mi prendano in giro così fa incazzare.
Ad ogni modo, siccome dicono che è un disservizio capitato a tanti clienti in questi giorni (anche se ci credo poco), a qualcun altro per caso è mai capitata una cosa del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet