[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Quanto tempo si ha per completare il rollover?
Grazie -
@teuccio87 non c'è nessun rollover su questa offerta
-
@Davide scusami per giocarsi il bonus quanto tempo ho
-
@teuccio87 7 giorni dall'accredito, ma ti consigliamo di giocarlo appena lo ricevi per evitare che possano togliertelo in un secondo momento. Una volta piazzato non possono più revocartelo
-
Bonus di €200 ottenuto oggi e subito scommesso:
- Ho usato la stessa mail e stesso browser che uso per tutti i book ma diverso da quello che uso per ninjabet
- Ho usato un username diverso dagli altri book (anche perché il mio solito username non era disponibile)
- Ho diviso le scommesse qualificanti in puntate da €30-40, 2 scommesse al giorno in orari diversi (rating alti >98% a volte addirittura surebets)
- I campionati su cui ho scommesso sono stati più o meno importanti: Serie B italiana, Serie B brasiliana, Premier League inglese, Prima Divisione armena, Seconda Divisione scozzese e US open
- Bonus accreditato l'ottavo giorno e scommesso in un'unica puntata su una partita della Prima divisione del Venezuela
-
Ciao a tutti ho letto sulla guida di eurobet che il bonus potrebbe non essere dato cosa significa?
-
@francesccrypto Che potrebbero non dartelo
-
Questo post è eliminato! -
buongiono, che vuol dire " Se decidi di piazzare più puntate, dovrai modificare gli importi nel calcolatore."? cioè dopo aver fatto la prima schedina successivamente come mi comporto?
-
Salve, volevo sapere se le partite su cui si scommette devono terminare entro 7 giorni dall'iscrizione oppure basta che i 400 euro siano stati complessivamente scommessi entro 7 giorni anche su partite che vengono disputate successivamente?
-
Il bonus viene accredito a mezzanotte tra il settimo e l'ottavo giorno dalla registrazione o tra il sesto e settimo?
-
@ninjamike1 da quanto hai fatto la prima schedina? devi semplicemente avere un movimento di scommesse di almeno 400 euro.
(se hai sepositato 200) fai 400-quello che hai scommesso e procedi con altre schedine per arrivare a quel valore.@Alferro puoi anche piazzarle su partite che si svolgono dopo.
per verificare puoi andare sui miei bonus e controllare l'avanzamento delle puntate sotto forma di % -
@andreacrd settimo ottavo.
-
Scusate, ma i 5€ di bonus casinò sono sfruttabili?
-
@sibilla si, hanno wagx1 e sono usabili nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, ti consiglio la slot "Napoli è"
-
grazie mille ^^
-
Per sbaglio ho prenotato la schedina invece di scommettere, che devo fare?
-
qualcuno che mi risponde?
-
@morex devi semplicemente scommetterla adesso, quella prenotazione non ha nessun effetto, serve se vuoi scommetterla in un punto fisico
-
Ciao ragazzi c'è un altro rischio che non venga accreditato il bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet