[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cadaques Non c'è un criterio fisso per passare inosservati. Prova a seguire anche le indicazioni che abbiamo riportato sulla guida, buona fortuna!
-
Grazie!
-
Scusate ma il bonus è valido solo se si fanno giocate online o posso anche andare in un'agenzia del luogo?
-
@boregar1973 online
-
@claudio-ninjabet Grazie. Non vi ho ancora ringraziato per questa opportunità.
-
@Phileas-Fogg Account chrome pulito, icona del ninja, cominciamo a scaldare i motori e la tentiamo. Fammi un in bocca al lupo
-
Non ho fatto nemmeno cenno a nessun versamento che dopo 2 ore dalla registrazione sul conto EUROBET, mi arriva questa mail. Premetto che ho fatto la registrazione utilizzando il sistema incognito del browser.
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai piu diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un? attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali Saluti
Eurobet.it -
@Phileas-Fogg , ti abbiamo trovato un fratello di sventura!
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@Phileas-Fogg Account chrome pulito, icona del ninja, cominciamo a scaldare i motori e la tentiamo. Fammi un in bocca al lupo
E figlio mio, che ti devo dire, io mi sono iscritto che ero vergine come Cicciolina alla prima poppata (lei che poppava) e mi hanno stampato in 5 minuti.
Vendicaci tutti.
Male che vada chiama Cicciolina per consolarti. -
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@Phileas-Fogg , ti abbiamo trovato un fratello di sventura!
Ah beh, però qui c'è stata una ATTENTA revisione.
Perpetrata in venti/trenta secondi.
Alla sezione bonus EUROBET deve lavorare qualche donna ciclata che non ha trovato il MOHEDA all'Ikea oppure un uomo al quale hanno portato una birra piccola (par condicio). -
@phileas-fogg io sono sempre convinto che in questi casi fanno girare una ruota con gli iscritti delle precedenti 24 ore, e quello che esce lo limitano subito.
-
@davide ah di io ho cliccato sull'annuncio google, finto di leggere i t&C, iscritto con un nome improponibile, chiesto alla chat il funzionamento del bonus da tonto, lasciato 0€ e aspetto la verifica del conto.
Se non mi limitano lesto lesto Deposito 200€ e li scommetto sulla prima partita disponibile giusto? Così intasco i 100 e scappo col malloppo
-
@davide concordo. Non c'è alcuna spia. Limitano quasi tutti a prescindere; o se la passano male male oppure hanno così tanti clienti che possono permettersi di non accettarne altri.
-
@phileas-fogg tranne me
-
Questo post è eliminato! -
RAGA SI SCAPPA COL MALLOPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO @Phileas-Fogg
-
Dedicato a tutti i ninja che non ce l'hanno fatta, oggi è un grande giorno
Sarebbe anche ora di cambiare il mio nome utente ora
-
Istruzioni per chi deve fare ancora la promo di eurobet:
-Prima cosa: Creare un nuovo profilo chrome pulito, senza navigazione ne nulla. NON utilizzare ninjabet su quel profilo, cambiate tabs
-Seconda cosa: Per iscrivervi a eurobet cercate scommesse su google e cliccate sull'annuncio di eurobet
-Terza cosa: Fun thing: datevi un nome improponibile da vero scommettitore, il mio era KingOfBets
-Quarta cosa: Contattate gli operatori della chat fingendovi stupidi, chiedendo delucidazioni e quant'altro
-Quinta cosa: Mandate il documento e aspettate lo convalidano
-Sesta cosa: Appena è stato convalidato, mandate un messaggio alla chat chidendo per l'ennesima volta conferma della promo (io ho anche insistito sul fatto che per me 200€ erano tanti)
-Settimo: scommettete subito tutto, io ho depositato 200, ricevuto 10, scommessi i 10 (Serie A), scommessi i 200 ed istantaneamente mi sono arrivati i 100€
-Ultimo ma non meno importante: chiedete alla chat se hanno letto il giro del mondo in 80 giorni e conoscono il nome del protagonista -
@spiaeurobet LOL
Allora, sull'ultimo punto e soprattutto sul FINGERSI stupidi ti assicuro che ero ferratissimo. Anzi, secondo me sono sembrato così stupido che è stato troppo realistico. Ma il bonus me lo avevano già tolto.
ORGOGLIOSI di te, adesso apri 80 account e falli chiudere.
-
@phileas-fogg ma guarda secondo me fanno controlli approffonditi su chi arriva dalla pagina non da annuncio google. Secondo me è quello che ci frega
Adesso provvedo a fare tanti account quanti quelli che sono stati limitati, richiederà un pò di tempo però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet