[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate ragazzi, tra qualche settimana dovrei procedere con la benvenuto su Eurobet..Ho letto nel forum vari utenti che hanno incontrato "difficolta'" con questa Benvenuto..consigliate di farla o meglio lasciar perdere? Cioe' il bonus viene erogato oppure no? grazie
-
@batista86 se hai liquidità prova a farla anche perché il guadagno potenziale non è poco.
Valuta tu
-
Quanto si può odiare Eurobet nella vita? Non solo sono delle persone inutili tramite sito ma anche fisicamente. Sono andato in un centro Eurobet per depositare 200 banane con una mia amica con cui sto facendo la benvenuto. Il tipo dietro al bancone chiede innanzitutto il documento ad entrambi e non solo alla mia amica ( @Claudio-NinjaBet secondo te perchè?) poi mi comunica che il massimale di deposito settimanale è di 100€ che non era vero! Era impostato a 1000! gli ho chiesto di controllare e lui si è rifiutato dicendomi che ne era sicuro, non volendo fare discussione con un deficiente del genere me ne sono andato e gli ho detto che sarei tornato il giorno dopo con il limite cambiato (percè mi era sorto il dubbio, mentre invece andando a controllare il limite era di 1000) Dove li assumono questi ritardati? e poi con che diritto chiedi il documento di identità anche a me?
-
salve ragazzi, in caso di rinvio della partita su eurobet come si comportano? e su betfair?
-
@giogio Dovrebbero entrambe rimborsarti. Dipende sempre e comunque quando viene fissato il rinvio
-
@giogio se ti viene rimborsato il bonus dovresti anche riuscire a prelevarlo direttamente (dipende comunque dal bookmaker)
-
@bytejockey lascia perdere, secondo me hanno già limitato la tua amica ahahaha
-
@AndyNinja Limitato? Mi è arrivata una mail oggi, poche ore fa dicendomi che hanno sospeso il conto.. Con delle scommesse sopra? Stiamo scherzando?. Cioè, se perdo la scommessa su betfair e su eurobet non c'è niente di piazzato io cosa faccio? Mi assicurate che le scommesse non possono essere cancellate anche se il conto è sospeso?
-
@bytejockey inizia a chiedere di fartelo sbloccare con telefonate varie e mandando documenti col selfie e cagate varie
Limitato nel senso che non verrano erogati più altri bonus
-
Si, appena chiamato e hanno detto che fra poco me lo sbloccano (so cosa significa limitato ahaha, era per dire, non solo ma addirittura sospeso ahaha). Quello che mi interessa sapere è che se le scommesse accettate possono essere cancellate dal sito @AndyNinja
-
@bytejockey no, le scommesse non possono essere annullate una volta regolarmente piazzate con tanto di recevuta aams
-
Perfetto, grazie
-
@bytejockey ah ok scusa ahahah sto studiando fisica 1 e sto rincoglionito , facci sapere come va a finire con Eurobet!
-
@andyninja Ho appena prelevato le vincite dei 200 + 100 bonus, adesso per puro divertimento chiedo in chat perchè non mi hanno accreditato i 10€ bonusr
-
@bytejockey ami il rischio, ragazzo
-
@AndyNinja é finita che ha iniziato a rispondermi scocciata e che io non ne ho diritto perchè il mio account era stato sospeso (anche se a caso)
-
@bytejockey tutto è bene quel che finisce
benebannato da eurobet -
sono un branco di farabutti. mi sono iscritto lunedi scorso, ho depositato tramite paypal 100 euro in modo da evitare la commissione. mi arrivano i 10 euro di bonus che regolarmente punto e banco. il giorno dopo punto la scommessa con 100 euro. fatto questo non mi arriva nessun bonus. dico.. vabbè me lo accrediteranno a partita finita. nel frattempo decido di depositare gli altri 100 euro e vedo che non posso più utilizzare paypal. chiamo l'assistenza e mi hanno solo saputo dire che il motivo era "scelta aziendale". comunico la mia insoddisfazione e la risposta è del tutto indifferente. al termine della scommessa, nella quale vince la puntata su eurobet, non vedo ancora il bonus. contatto l'assistenza e la motivazione è ancora "scelta aziendale". ho appena prelevato tramite bonifico, l'unico metodo che mi permettono oltre l'assegno vidimato. non appena mi arrivano i soldi nel conto provvederò a farmi togliere il conto gioco dopo ovviamente aver espresso la mia totale insoddisfazione in maniera piuttosto accesa!
-
@djangokeoma se leggi questa discussione è la norma... Della nostra insoddisfazione dubito gliene possa fregare molto
-
Sarei arrivato in ordine cronologico a giocarmi l'offerta di eurobet da 200 € con bonus da 110.
Come da voi consigliato sono venuto qui a leggere la discussione di 513 messaggi ...ho dato un'occhiata agli ultimi e mi sono un po' "spaventato", che faccio, proseguo o "passo"?
Pago sempre con paypal!
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet