[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
buonsera, potete spiegarmi perchè il 1 deposito va fatto di almeno 200E? poi ho visto alcuni che hanno detto che per non pagare le commissioni hanno messo 100 euro al giorno. potete chiarmirmi sta cosa per favore?
-
Ma la mail deve essere diversa da quella degli altri bookmakers o da quella di Ninjabet?
-
@clanig perchè il valore del primo deposito rispecchia anche il massimo bonus che puoi ottenere fino a 200 euro..
@barbarossa96 da quella di ninjabet sicuramente, poi vedi tu se reputi sia necessario farne proprio una specifica.. -
@link ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
da quella di ninjabet sicuramente
Ma il motivo? Non è pubblica la mail, non potrebbero mai risalire
-
@nikola beh sempre meglio diversificare, le vie del riconoscimento sono infinite
-
Troppo pericoloso da usare per la qualificante?
-
@nikola sì, è rischioso, anche perché probabilmente le quote possono cambiare da un momento all'altro
-
@anonymous Ok, non mi interessa la surebet sicuramente, mi interessava sapere se fosse pericoloso usarla per la qualificante. Se possono cambiare da un momento all'altro allora attendo che magari scende a dei rating inferiori, rendendo più sicura la cosa
-
Devo aspettare che venga refertata la prima scommessa da 10€ prima di piazzare l'altra qualificante da 400? ( o le altre 8 da 50) O posso piazzarle tutte assieme?
-
@jiism puoi già piazzare le scommesse qualificanti per raggiungere i 400€
-
@anonymous Ottimo, grazie
-
@anonymous Mi son appena registrato con la welcome bonus, ma al deposito mi son stati accreditati 15€ anzichè 10, è normale?
-
@jiism è normale, quei 5€ in più sono un bonus casinò con wagering 1x, quindi puoi utilizzarli nelle slot
-
Questo post è eliminato! -
@nikola ma stai trovando partite importanti con quel rating, o ti stai buttando sulle secondarie?
-
Questo post è eliminato! -
@link Uso solo campionati principali
-
Comunque guardando qui sembra che non ci sia alcuna commissione nè per i prelievi nè per i depositi. Confermate?
http://www.eurobet.it/guida/conto-di-gioco/deposito.html
http://www.eurobet.it/guida/conto-di-gioco/prelievo.html -
Leggo nella guida che il bonus potrebbe non essere accreditato: quali accorgimenti bisogna attuare ad oggi per avere la quasi certezza che il bonus venga accreditato?
-
@danielezzzz
- Tante scommesse piccole (dalle 30 alle 70€, la varianza è anche dovuta ai rating e alla liquidità disponibile)
- Usare importi netti (30,40,50,60,70,...), se punti importi anomali (37, 93, 71, ...) è sintomo che non stai facendo una scommessa nel senso stretto del termine
- Evitare di fare sempre lo stesso numero di scommesse al giorno (2-2-2...), 1 sola, poi il giorno dopo magari 3, poi un giorno nulla, ...
- Poche scommesse al giorno, spalmate bene nei 7 giorni a disposizione
- Scommettere in orari fissi (tipo pausa pranzo o alla sera, sintomo di una persona che non è lì a rincorrere i rating ma lo fa quando si libera dal lavoro)
- Utilizzo solo di campionati principali (Serie A, Inghilterra, Francia, Spagna). Evitare America, Europa dell'Est, Europa del Nord
- Navigare un po' a caso nel sito prima di puntare la scommessa (sintomo che te ne vai in giro a guardare le quote disponibili, non vai diretto a puntare una partita specifica così dal nulla). Non credo guardino i log di navigazione, ma nel caso...
Cose così...
Alcuni consigliano di usare una mail diversa e un browser diverso, ma personalmente ritengo non serva a nulla, conoscendo a livello tecnico come funzionano queste cose (non mi addentro nel merito).
È un po' effetto placebo secondo me, se chi lo ha fatto ha ricevuto il bonus allora dice che è servito farlo. Poi ognuno è libero di farlo, non costa nulla, è solo la mia opinione.La certezza non la avrai MAI, il book fa quello che vuole senza neanche dover dare spiegazioni, puoi solo arginare il problema con questi piccoli accorgimenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet