[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@link puoi iniziare subito a scommettere i giorni utili partono alla registrazione
-
Ragazzi,le scommesse qualificanti è sufficiente vengano piazzate entro 7 giorni, non invece che siano terminate entro lo stesso termine,giusto?
-
@rum42coach Corretto, ho fatto stamattina la stessa domanda: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/504696
-
Altra domanda, nel caso disperato, per quanto tempo rimarranno congelati i fondi prima di poter fare il ritiro in posta?
-
@link se ti limitano solo i soldi non sono congelati, puoi richiedere subito il prelievo delle vincite e recarti un posta dopo circa 4-5 giorni dalla richiesta di prelievo
-
@davide ah ok chissà perche dato il prelievo in posta pensavo si trattasse di piu che una semplice limitazione..
Ma allora in questo caso perche non fanno prelevare semplicemente con il metodo di versamento utilizzato? -
@link questo non possiamo saperlo, sappiamo solo che funziona così
-
Salve ragazzi, mi accingo a partecipare all'offerta e volevo qualche info riguardo al deposito. Ho letto una cinquantina di vecchi messaggi, ma non sono riuscito a trovare risposta. Nell'ipotesi di deposito di 200 euro iniziali e vincita di alcune scommesse su Eurobet, basta scommettere con queste vincite fino a raggiungere i 400 euro o è necessario depositare comunque altri 200 euro?
-
@augustoninja La cosa fondamentale per massimizzare il bonus è che il PRIMO deposito sia di almeno 200€. Per i successivi puoi fare un po' alla volta utilizzando il credito di EuroBet (se vinci) o depositando secondo necessità (se perdi)
Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo.
-
@nikola grazie mille
-
Da vostre esperienze personali, conviene giocare solo segni fissi 1 X 2, o posso senza timore giocare anche sul GG/NG e U/O ?
-
@ninjabeppe non abbiamo riscontrato problemi tra gli utenti che hanno giocato GG/NG e U/O
-
@davide grazie, scusa se può sembrare una domanda stupida, lo stesso discorso sul tennis ? vado tranquillo ?
-
@ninjabeppe onestamente sconsigliamo le partite di tennis perchè potrebbero essere rinviate/annullate e non c'è sicurezza che possano contare per il bonus in quei casi
-
@Davide i 10 euro bonus non hanno il vincolo del 33% giusto? Posso giocarli pure dopo o devono essere giocati prima di iniziare a piazzare le qualificanti?
-
@link i 10€ bonus vengono presi in automatico per prima, ma dovrebbero avere le stesse condizioni del bonus principale riguardo le %
-
@Davide comunque i 10 di bonus vanno a quota 2, mentre il resto a 1.5 giusto?
-
@link sì, come da istruzioni
-
@davide Ottimo, vedo un OVER disponibile a buon rating per cui l'ho preso al volo per la qualificante
-
@nikola ma non si era detto che valgono solo 1 X 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet