[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@notturno "Liga" intendi "Portuguese Primeira Liga"?
Mentre per French Ligue 1? -
@nikola Intendo quella spagnola! Quella portoghese non so quanto è seguita. La Ligue 1 francese va anche bene
-
@notturno Ah ok, Spanish La Liga quindi
-
@nikola Yes
-
ragazzi mi sono registrato a eurobet, 400 euro non me li fa depositare mi dice che è impossibile, con 200 ottengo il massimo bonus giusto?
-
@xego96 yes deposita 200€.
Comunque ho ricevuto il bonus, WE ARE THE CHAMPIONS! -
@xego96 si, depositando 200 come primo deposito, puoi prendere il bonus massimo di 200€ seguendo la guida ovviamente.
-
comunque il welcom bonus da 10 me l'ha diviso in 5 in saldo reale e 5 bonus, è normale?
-
@xego96 non è normale, dovrebbero darti 10€ bonus scommesse e 5€ bonus vegas casinò difficilmente sfruttabili
-
@davide mi è arrivato oltretutto il messaggio dicendomi che il bonus benvenuto per il deposito era 5 euro, anche se mi hanno suddiviso 5 reale e 5 bonus
-
@xego96 prova a chiedere conferma all'assistenza su come giocare i bonus ricevuti a questo punto
-
@davide anzi ho guardato meglio mi hanno dato solo 5 di "bonus" nel saldo real e 5 di bonus che vedevo era attinente al welcome del casinò
-
Quando scade la promozione?
-
@steka fine 2018, ma la rinnovano continuamente da 2 anni
-
@davide a ok vado tranquillo allora grazie
-
Ciao, volevo sapere se una volta registrato posso depositare subito o devo aspettare qualche conferma?
Poiché volevo già iniziare le qualificanti sfruttando le partite di stasera... o mi conviene aspettare settimana prossima? -
@supercri puoi iniziare a scommettere subito appena ti sei registrato
-
@chomp96 grazie
-
ma mi conviene fare un certo numero di scommesse al giorno per non rischiare il bonus o quante ne voglio?
-
@supercri Molti utenti hanno dilazionato le scommesse nel periodo di 7 giorni per dare "meno nell'occhio", ma non c'è una regola fissa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet