[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
bene, mediamente di che cifra si deve disporre su betfair a fronte delle puntate di 400 euro?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus di 200€ , oltre al bonus ho soldi che derivano dalle vincite e volevo sapere se prima di giocar il bonus devo utilizzare il saldo reale,oppure il bookmaker utilizza prima il bonus invece di quello reale.
-
@oddsk22bet fai delle simulazioni con le partite che trovi sull'oddsmatcher e vedi quanta responsabilità può servirti. Considera che a quota 2 ti serve un importo pari a quello bancato. A quote superiori la responsabilità supera sempre l'importo da bancare (al contrario per quote inferiori a 2 è sempre maggiore la bancata che la responsabilità)
-
@checkmate viene preso in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
Ciao ragazzi! Ho aperto un conto gioco qualche giorno fa e ho depositato 100 euro, poi ho effettuato 2 scommesse da 50 euro ciascuna. E' normale che su bonus assegnato, mi dica: "percentuale di sblocco 50%?"
-
Si devi giocare 200€ perché il bonus equivale al 50% del giocato, con un limite di bonus massimo in base al primo deposito (non oltre 200€)
-
@serpico89 sì, il bonus è il 50% del giocato fino ad un massimo pari al primo deposito. Hai depositato 100€, quindi il massimo del bonus è 100€. Poi hai scommesso 100€, quindi hai maturato il 50% delle scommesse piazzate, ovvero 50€
-
@davide Perfetto. Credevo che fosse al massimo, della metà del primo deposito... Per cui devo scommettere altri 100 euro. Giusto?
-
@serpico89 esatto
-
@davide Grazie mille Davide. Complimenti per la vostra serietà e la repentinità con cui rispondete...
-
Scusatemi l'OFF TOPIC, sapete a quale book potrebbe essere un clone, o quasi, Eurobet?
-
Buonasera, ho un paio di domande sul bonus benvenuto Eurobet.
-
Ho appena depositato 200 euro e mi hanno accreditato 2 bonus, ( uno da 10 euro ed un altro da 5 euro ). Posso piazzare una scommessa bonus da 15 euro ( e non da 10 ) seguendo le istruzioni che trovo nella pagina relativa a questa offerta ?
-
Vorrei depositare altri 200 euro, sempre con carta di credito, ma Eurobet mi dice che ho superato la cifra limite consentita. Sapete se è un limite di deposito giornaliero ? Purtroppo me ne sono accorta solo ora e non ci sono più operatori nella chat di Eurobet fino a domani mattina ...
Grazie mille in anticipo !
-
-
@yvul84 Ciao ti rispondo io:
- No, non puoi fare una giocata da 15€ in quanto gli altri 5€ sono un bonus casinò da giocare sulle slot (se non ricordo male solo su alcune slot specifiche, prova a leggere qualche messaggio indietro per vedere quali);
- Dipende dal limite che hai inserito in fase di registrazione, ad ogni modo puoi tranquillamente giocare con i 200€ depositati, l'importante è scommettere 400€ tot in 7 giorni ed io ti consiglio di spalmare tutti i 400 poco a poco. Hai 7 gg di tempo, prenditeli tutti!
-
Ciao ragazzi , ecco come ho fatto io per ottenere il bonus su Eurobet così da essere d'aiuto ad altri ninja ;). Ho fatto 2 scommesse da 75 € , 4 da 50 € e 2 da 25 € (complessivamente 400€) . Ho usato come browser ''Firefox'' visto che in genere uso ''Chrome'' per tutti gli altri bookmaker. Ho creato una nuova email. Ora andate a prendervi questi 180 € di profitto netto
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scusatemi l'OFF TOPIC, sapete a quale book potrebbe essere un clone, o quasi, Eurobet?
Avete informazioni?
-
@hackbeer Cosa intendi con clone?
-
@nikola Quote uguali o molto vicine
-
Come bwin italia e gioco digitale
-
oggi ho piazzato l ultima giocata delle 8 come consigliato(tutte a quote superiori di 1.50) , le 8 giocate sono di un totale di 400 euro esatti cosi' spartite 50+70+80+40+40+40+40+40 , ho usato un browser che non uso mai , ho fatto qualche giro alla roulette, ho scommesso i 10 euro bonus , solo per sicurezza volevo sapere se ho fatto tutto bene oppure ho tralasciato qualche cosa che possa farmi rischiare il bonus da 200 ?
-
@manulele74 sembra tutto fatto bene, attendi verso l'una dell'8° giorno dalla registrazione per avere la prova regina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet