[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous ciao io oltre questi metodi di prelievo vedo anche il voucher e l'assegno, questo indica che mi hanno bloccato l'accesso al bonus o è tutto nella norma?
-
Ma il bonus viene erogato allo scadere della mezzanotte? Perchè io non l'ho ancora ricevuto, nonostante possa prelevare ancora con paypal
-
@anonymous Ho fatto la prima scommessa di €10.00 con lo stesso browser che uso di solito,ho letto solo dopo del cambio browser,posso cambiarlo adesso facendo la scommessa di 400 oppure oramai è inutile e posso continuare con lo stesso?
Grazie -
@ilnonno Per sicurezza puoi cambiarlo anche ora
-
@gric solitamente verso le 00:20 (ma è un orario indicativo) tra il 7° e l'8° giorno
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Salve, Riguardo al welcome bonus di eurobet 10€ + 200€.
Volevo sapere se quando ricarico il conto devo inserire qualche codice promozione nello spazio dedicato? o si applica il welcome bonus da solo?
Grazie -
@nothotnot se nella scritta non ce scritto non devi inserire niente
-
-
@nothotnot non devi inserire niente in quel campo
-
@chomp96 perfetto grazie
-
@Helsinki90 ti invito a leggere bene il Regolamento, il tema da te proposto è vietato sul Ninjaclub
-
@rickyberto è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, quello che vorresti fare è vietato da tutti i bookmakers e anche dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ragazzi se domani mi scade l'offerta benvenuto però gioco oggi una partita che mi gioca il 18 viene conteggiato lo stesso come partita giocata? maturo lo stesso il bonus? oppure la partita deve finire entro la data di scaenza del bonus?
-
@juansi1997 sì, il termine è solo per iscriversi, dopo hai a prescindere 7 giorni per le tue scommesse, che possono anche terminare dopo i 7 giorni, l'importante è piazzarle
-
ahn ottimo perchè ho avuto dei problemi con il deposito e ho depositato solo oggi e il 15 mi scade, allora le piazzo comunque e poi preghiamo per il bonus
-
@anonymous anche se mi registro il 20 ho diritto lo stesso al bonus dato che i 7 giorni scadrebbero il 27 e la promozione il 24?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet