[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
altra testimonianza positiva: registrato usando altro browser rispetto a quello che uso di solito, altra email, puntate tra i 20 e i 50 euro su partite dell' international Champions cup e sulla finale degli europei u19, quasi sempre a quote maggiori di 2 (infatti ho quasi sempre perso), buttato ogni giorno 1 euro sulle slot.
Filato tutto liscio -
Buonasera un consiglio: ok dividere le scommesse,ma anche divise in diversi giorni oppure frammentate come importo ma va bene anche piazzarle tutte in 2/3 giorni?
-
@10griffith10 Io ti consiglierei di spalmarle su tutti i 7 giorni che hai a disposizione
-
@deanwinchester ok grazie mille
-
Salve ho ricevuto il bonus di 200 euro.. conviene giocarlo spezzettato o è possibile giocarlo tutto senza problemi?
-
@gaetao99 ti consigliamo di giocarlo tutto o comunque spezzettato ma il prima possibile. Ad alcuni utenti in passato è stato revocato il bonus dopo l'assegnazione. Se invece riesci a giocarlo tutto, non te lo possono più togliere
-
Io ho a disposizione 340 euro circa come capitale attuale.
Leggendo la guida ho letto che facendo il deposito iniziale di 200 euro posso comunque ottenere lo stesso bonus?
In questo modo magari scommetterei i 200 euro nei primi 2 massimo 3 giorni e bancherei su Betfair, poi riprendendo i soldi delle vincite deposito/scommetto altri 200 euro e avrò comunque il bonus? -
@palummaro90 Devi depositare 200€ e scommetterne 400€ se aspiri al bonus massimo di 200€. Se vinci su Eurobet puoi continuare utilizzando le vincite come fondi, non c'é bisogno che depositi altri 200€.
-
@palummaro90 si fai pure così e vai tranquillo...ricordati di dividere le scommesse sui 40 ..50 euro a schedina e puntare solo su mercati tipo 1 x 2..lasciali giù anche qualche euro sulle slot...buona fortuna a dimenticavo..campionati importanti ..mi raccomando..
-
@DeanWinchester Sisi, con lo slash “deposito/scommetto” intendevo dire che se avessi vinto le scommesse bancate dovevo depositare nuovamente.
Quindi dovrei seguire la guida che avete proposto voi soltanto modificando il deposito iniziale di 200 euro nel mio caso?
L’importante è accumulare i 400 euro scommessi nei 7 giorni? -
@palummaro90 SI perchè ottieni un bonus del 50% del volume giocato in 7gg fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito (max 200€). Questo significa che per avere il bonus massimo dovrai depositare almeno 200€ e accumulare 400€ di giocate.
-
@mr-nice @DeanWinchester perfetto grazie mille ragazzi.
Allora butterò fissi 2-3 euro al giorno sulle slot piazzando 1 scommessa al giorno da 40/50 euro max, magari gioco anche qualche multipla da 2 euro domenica con là premier league
Grazie ancora -
@palummaro90 ti consiglio di non giocare una singola scommessa al giorno da 50€. Sarebbe meglio giocare importi variabili; ad esempio io in una giornata, quasi sempre nelle stesse fasce orarie, giocavo più schedine fino ad un massimo di 50/80€ al giorno.
-
Io feci tante scommesse da 20€ senza avere nessun problema, ora giro 2500-3000€ a settimana nello sport e 200-300€ nel casinò e non fanno storie
-
@mike000 investire tempo e denaro per ottenere una profilazione come la tua richiede sicuramente sforzi ma rende di più che un qualunque conto deposito, buono del tesoro ecc. presso qualunque banca, anche se magari un po' di euro sul momento ce li avrai certamente persi in "qualificanti" (diciamo così)...
-
@prometeo No, ti sbagli ogni mia scommessa abbinata a eurobet è abbinata a qualche promo o a qualche surebet, la maggior parte degli € che girano su eurobet sono tutti abinati a 888, se guardi sul post Eurobet priority club vedrai il perché e Eurobet se sei master ti rende 1% cashback delle scommesse fatte ogni settimana, quindi sono anche 25€ bonus gratis
-
Raga Buon pomerrigio penso di aver letto male la guida... come primo deposito ho depositato 200€ e non 400€, per cui la mia domanda e la seguente:
posso soltato sperare soltato di vede 100€ di bonus oppure posso facendo un totale di 400€ di giocate me lo accrediteranno ugualmente i 200€ di bonus?
Grazie in anticipo e della pasienza -
@ninjamm Hai letto bene, tranquillo. Devi depositare almeno 200€ per ottenere il bonus massimo di 200€ e poi muovere un totale di almeno 400€ in 7 giorni.
-
@deanwinchester Grazie mille , stavo perdendo le speranze... mo vedremo se mi accrediterà il bonus , speramo in bene
-
@mike000 ahahahah anche meglio di come pensassi... credevo che qualche rating 98, 99 lo avessi sfruttato per rompere il ghiaccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet