[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mindrevolutioner bonifico domiciliato
-
Ma se limitano l'account, c'è rischio di perdere qualcosa? Questo non mi è chiaro
-
@barbarossa96 no non perderesti niente oltre alle piccole perdite qualificanti se non ti venisse riconosciuto il bonus, e dovresti prelevare tramite bonifico
-
Ciao Ragazzi, Sto cercando di trovare varie offerte con un rating alto per fare più puntate... La prima puntata la faccio di 40€, volevo capire una cosa... Quando imposto il filtro, perchè oltre alla quota di 1.5 devo impostare anche la liquidità? E' necessario? Impostando la liquidità a 40 non trovo partite con rating altissimo quanto potrei trovarle se non la impostassi a 40... Se filtro per liquidità e solo per la quota cosa succede?
-
@alessiob la quota minima devi per forza rispettarla. la liquidità invece ti permette di sapere in anticipo se la bancata sarà abbinata o no
-
@anonymous Se io non rispetto la liquidità la mia bancata non sarà abbinata quindi? Come mai?
-
@alessiob ti consiglio di leggere la guida 10 che trovi su NinjaBet
ti sarà più chiaro il funzionamento del mercato di betfair
-
@anonymous Grazie, gentilissimo come sempre
-
@l93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
In ogni caso penso convenga aspettare l'inizio dei campionati, in modo da essere un po' più nascosti
Uno in particolare?
-
@nikola quello che inizia prima è quello inglese il 10, a seguire tutti gli altri
-
@nikola I maggiori quindi serie A, premier League, La Liga
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola quello che inizia prima è quello inglese il 10, a seguire tutti gli altri
@l93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola I maggiori quindi serie A, premier League, La Liga
Ok, quindi diciamo a partire dalla seconda metà di agosto, 19 agosto vedo come data di inziio della Serie A.
Visto che è alle porte tanto vale aspettare, e diminuire ulteriormente il rischio (nonostante ci siano state molte esperienze positive anche fuori campionati). -
@anonymous ok grazie.
-
Ragazzi, il bonus lo danno anche se il 7imo giorno è il sabato o contano giorni lavorativi ?
( iscritto giorno 28/07 )
Cmq nella voce bonus mi dice “ in attesa di sblocco “
Buon segno ?! -
@tedmosby 7 giorni compresi sabato e domenica
-
@anonymous
Grazie mille ! Quindi aspetto oggi e anche domani, nel caso lunedì li contatto se non dovessero erogarlo ? -
ragazzi una domanda mi sono iscritto stamattina ad eurobet..depositato e ricevuto il bonus da 15..come da guida ho puntato subito i 10 bonus...ma ce ne sono altri 5 euro bonus….come vanno usati??...grazie
-
@mr-nice utilizzali in una slot qualsiasi, hanno wagering 1x, quindi le vincite che consegui saranno prelevabili
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@mr-nice utilizzali in una slot qualsiasi, hanno wagering 1x, quindi le vincite che consegui saranno prelevabili
si pensavo anche io fosse bonus slot dai vari post più in alto..sono entrato nella slot..e mi fa entrare solo con il mio saldo reale…(oltretutto entrato con 10 e uscito con 97 )..ma i 5 euro bonus ci sono ancora….mha…??!!
-
@mr-nice devi entrare in una slot esclusive di Eurobet della sezione Vegas, ti consiglio la slot Napoli è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet