[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@michele948 consigliamo di non prelevare durante la benvenuto, per non rischiare la non erogazione del bonus
-
@davide perfetto grazie!
-
Ciao, ho finito la promozione di benvenuto, tutto andato liscio eseguendo la guida. Ho una domanda: ho ricevuto un email, rimborso 100% fino 30 euro se c'è un gol nei primi 10 minuti. Volevo partecipare ma non so quale guida devo eseguire. Mi potete aiutare gentilmente.
Grazie. -
@speranza72 quella promozione non è sfruttabile
-
Nel caso il conto venisse limitato quali sono i metodi per prelevare? Paypal immagino non verrà più reso disponibile , o sbaglio?
-
@mindrevolutioner bonifico domiciliato
-
Ma se limitano l'account, c'è rischio di perdere qualcosa? Questo non mi è chiaro
-
@barbarossa96 no non perderesti niente oltre alle piccole perdite qualificanti se non ti venisse riconosciuto il bonus, e dovresti prelevare tramite bonifico
-
Ciao Ragazzi, Sto cercando di trovare varie offerte con un rating alto per fare più puntate... La prima puntata la faccio di 40€, volevo capire una cosa... Quando imposto il filtro, perchè oltre alla quota di 1.5 devo impostare anche la liquidità? E' necessario? Impostando la liquidità a 40 non trovo partite con rating altissimo quanto potrei trovarle se non la impostassi a 40... Se filtro per liquidità e solo per la quota cosa succede?
-
@alessiob la quota minima devi per forza rispettarla. la liquidità invece ti permette di sapere in anticipo se la bancata sarà abbinata o no
-
@anonymous Se io non rispetto la liquidità la mia bancata non sarà abbinata quindi? Come mai?
-
@alessiob ti consiglio di leggere la guida 10 che trovi su NinjaBet
ti sarà più chiaro il funzionamento del mercato di betfair
-
@anonymous Grazie, gentilissimo come sempre
-
@l93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
In ogni caso penso convenga aspettare l'inizio dei campionati, in modo da essere un po' più nascosti
Uno in particolare?
-
@nikola quello che inizia prima è quello inglese il 10, a seguire tutti gli altri
-
@nikola I maggiori quindi serie A, premier League, La Liga
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola quello che inizia prima è quello inglese il 10, a seguire tutti gli altri
@l93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nikola I maggiori quindi serie A, premier League, La Liga
Ok, quindi diciamo a partire dalla seconda metà di agosto, 19 agosto vedo come data di inziio della Serie A.
Visto che è alle porte tanto vale aspettare, e diminuire ulteriormente il rischio (nonostante ci siano state molte esperienze positive anche fuori campionati). -
@anonymous ok grazie.
-
Ragazzi, il bonus lo danno anche se il 7imo giorno è il sabato o contano giorni lavorativi ?
( iscritto giorno 28/07 )
Cmq nella voce bonus mi dice “ in attesa di sblocco “
Buon segno ?! -
@tedmosby 7 giorni compresi sabato e domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet