[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cheesburger i 100 vengono dati subito dopo aver scommesso 200. se non scommetti 200 allora il bonus lo accreditano dopo 7 giorni.
-
Ragazzi, un'informazione che spero vi sia utile:
Avevo letto la nota che EuroBet risulta molto sospettosa. Ho voluto tentare comunque giocando direttamente una puntata di 200€ sul milan.
Mi hanno subito accreditato i 100€ che ho subito giocato sull'inter.Quindi partite italiane, serie A, che potevano sembrare abbastanza tranquille insomma..
Mi hanno bannato per i prossimi bonus, ma mantenuto quelli attuali. C'è un numero telefonico da contattare, chiamareò per farmi sbloccare la situazione fingendomi ignaro della situazione.
-
@dani101189 sei stato fortunato, che non ti hanno bloccato subito. È completamente casuale, ad alcuni è stato bloccato il conto ancora prima di scommettere
-
Si, infatti ho postato la mia eseperienza proprio per suggerire anche agli altri ninja di seguire comunque le istruzioni, anche per partite che sembrano "tranquille".. Sto giro mi è proprio andata di C***...!!
-
"Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un' attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale."
Il tutto dopo aver depositato 60€ e averli usati per 5 scommesse diverse in giorni diversi (quasi tutte vincenti su betfair e perdenti su unibet)...
Secondo voi vale la pena di contattarli per farmi sbloccare o sarebbe inutile? Non so quante ricorrenti offra Eurobet ma mi scoccia, dopo essermi accontentato di un bonus piccolo ed aver navigato sul sito più tempo del necessario come un utente normale -
@banzairooma Purtroppo non te lo sbloccheranno il conto. Attendi la refertazione delle scommesse e poi preleva
-
@anonymous Va bene, grazie... perlomeno che non mi hanno bloccato completamente il conto e ho già intascato il bonus da 10€
-
Farebbero prima a non darne proprio bonus.. sono davvero ridicoli
-
Pensa che a me hanno bloccato ancora prima di depositare Solo che me ne sono accorto dopo e ho depositato comunque i 200 ahahha
-
mi hanno bloccato il bonus dicendomi di contattare un numero telefonico nel pomeriggio. io hho seguito la guida piazzando 3 scommesse 2 da 50 e una da 100 a quota superiore di 1.50... in chat mi hanno detto ho violato termini e condizioni che può essere??
-
@davidecr5 ignora quanto ti dicono in chat, il bonus te lo hanno bloccato o sei riuscito a giocarlo? Eurobet è ormai una questione di fortuna e velocità, bisogna giocare il bonus prima di venire bloccati, se ce l'hai fatta a giocarlo dovresti essere coperto, accetta le loro verifiche e preleva con bonifico domiciliato. In caso contrario sei probabilmente andato in perdita, ma Eurobet è un bonus troppo grosso per saltarlo a priori quindi non avere rimpianti
-
ho giocato solo quello da 10
-
Buongiorno a tutti,
Posso provare a dare un consiglio per chi vuole provare a riscuotere il bonus su Eurobet (ricordo che si ha una settimana di tempo).- Vi registrate e caricate subito il documento d'identità fronte e retro.
- Una volta verificato il conto (dopo circa 1 giorno).
- Scrivete in chat all'assistenza o via mail dicendo che vi siete iscritti e vi hanno appena verificato il documento e volete sapere a quale Bonus avreste diritto (facendo un pò i tontoloni) .
- Vedete cosa vi rispondono: Nel caso in cui vi dicano quello da 100€ con scommesse di 200€ nella prima settimana procedete al versamento (magari versate 80€) e cercate di distribuire le scommesse nell'arco dei 7 giorni
- A questo punto non credo vi possano bloccare dato che sono stati loro stessi a scrivervi in Chat, o via mail confermandovi che avevate diritto a quel Bonus.
- Io non l'ho testato questo metodo in quanto ho avuto solo 1 possibilità e l'ho giocata male .
Ma credo in voi!
-
@pampa91 non credo faccia tanto differenza, hanno una spiccata aggressività e sfacciataggine. Mi pare abbiano bloccato il conto anche a chi doveva ancora depositare..! Se vogliono ti bloccano anche dopo averti dato i soldi bonus di persona (per dire ahah)
-
Io ancora la devo fare, ho solo il dubbio che blocchino quelli che arrivino su eurobet direttamente da un link alla pagina e non da una normale ricerca google. Potrebbe essere? Magari vedono che sei entrato senza cliccare sull'annuncio e si insospettiscono?
-
Va bhe che io me ne intendo
-
@spiaeurobet dobbiamo ancora capirlo bene purtroppo.. alcuni ne sono usciti indenni mentre la maggior parte no. Probabilmente bloccheranno anche i semplici scommettitori.
C'è da provare e sperare, purtroppo -
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
Io ancora la devo fare, ho solo il dubbio che blocchino quelli che arrivino su eurobet direttamente da un link alla pagina e non da una normale ricerca google. Potrebbe essere? Magari vedono che sei entrato senza cliccare sull'annuncio e si insospettiscono?
Comunque io mi iscriverei con il tuo nick a SFREGIO.
I soldi della benvenuto te li do io. -
@spiaeurobet anche andando da google non cambia. non c'è strategia precisa.
-
@enrico quindi, perdona l'ignoranza, il bonus viene sbloccato automaticamente dopo aver piazzato scommesse per un ammonyare tptale di 200 euro? Oppure viene sbloccato solo su discrezione degli account manager? Perché se fosse così bisognerebbe piazzare tutto in pochissimi minuti e chi si ferma è perduto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet