[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@jeffrey-lebowski nella pagina del tuo profilo dovresti riuscire a vedere quanto hai scommesso
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 Maaa quello che ti rimborsano è solo sulle scommesse sportive o considera anche le perdite del casinò?
Perchè per come hai fatto tu mi viene da pensare che in realtà si scommettono più di 400€, giusto? -
@zalerio
- puoi puntare subito tutti i 400€ ma ti esponi tantissimo
- sì, aspetta la convalida dell'account (impiegano dalle 24 alle 48 ore)
-
@memamao solo scommesse sportive
-
Questo post è eliminato! -
@zalerio prova, non sappiamo purtroppo i criteri di limitazione che utilizzano
-
@anonymous non riesco a vederla.. dalla home dove devo cliccare?
-
@jeffrey-lebowski purtroppo il mio account eurobet è chiuso e non riesco ad accedervi, comunque dovresti poter entrare nell'area personale del tuo account
se ancora non la vedi allora fai la somma di quanto hai scommesso finora
-
@ranknash82 puoi caricare una foto della barra di avanzamento? Non riesco a trovarla io..
-
@jeffrey-lebowski È molto semplice: Vai nella tua area personale (color oro sotto il tuo nome), clicchi su Bonus a sinistra e da lí vedi tutti i bonus assegnati o in fase di sblocco. Cliccando sul bonus ti apre una pagina dove vedrai la barra di avanzamento
-
Lascio anche la mia esperienza per questo bookmaker
Passi seugiti
- utilizzato virtual box con browser "vergine"
- registrato con mail differente rispetto a quella che uso usualmente
- effettuate giocate variabili tra i 30 e i 70 euro
- visto che mi ero iscritto alla fine dei mondiali, sono riuscito solo a scommettere sulla finale, per il resto ho cercato partite non proprio sconosciute e giocato anche sul tennis
- visto il bonus abbastanza alto ho giocato 2/3 volte alle slot con 5 euro a giocata ci ho sicuramente rimesso ma va bene cosi
per ora mi hanno accreditato il bonus e sto iniziando ad usarlo, spero che non me lo levino in corsa
spero di esservi utile con queste informazioni -
conviene o si rischia di essere bloccati ? ho letto " ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque." sulla guida
-
@francescosfc Eurobet conviene in ogni caso visto che con le sue promozione si riescono a tirare centinaia di € ogni mese
-
@Anonymous Non c'entra molto qua, ma ho una scommessa su eurobet "in attesa" senza codice aams in pratica non approvata, che mi tocca fare in questi casi? Aspetto che approvino oppure chiedo in chat di annullarla? Non vorrei ritrovarmi la sorpresa del rimborso della scommessa stornata
Risolto
-
@jeffrey-lebowski ciao fai cosi , vai su area personale di fianco al tuo username in alto a destra , poi clicchi su bonus nelle opzioni di sinistra e poi fai clic su cerca in verde e ti compare tutto.
-
Appena piazzato il bonus... Vi riporto la mia esperienza con questo bookmaker:
- Utilizzato Mozilla come browser solo per Eurobet
- Depositato 200 euro e piazzato tutte scommesse dai 20 ai 50 euro
- Utilizzano l'username da loro suggerito
- Fatto qualche giocata da 1/2 euro alla Roulette Live
Buona fortuna
-
@mike000 si ho notato che conviene , e la vorrei fare ma se poi mi bloccano e perdo 400€ non conviene per niente
-
@francescosfc Non perdi i tuoi soldi, anche se ti chiudono il conto puoi richiedere i soldi tramite bonifico domiciliato.
In questo periodo, come puoi leggere dai commenti precedenti, stanno accreditando i bonus senza problemi.
Potresti iniziare ora o aspettare un poco, magari l'inizio del campionato (anche se le qualificazioni di champions cup e l'Europa League non sono male come partite).
Il bonus benvenuto finisce tra poco, ma secondo @Davide son anni che viene riproposto sempre uguale (vado a memoria -> commenti precedenti).Il mio consiglio, che l'ho appena finito, è quello di farlo!
-
@eliagemi ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Appena piazzato il bonus... Vi riporto la mia esperienza con questo bookmaker:
- Utilizzato Mozilla come browser solo per Eurobet
- Depositato 200 euro e piazzato tutte scommesse dai 20 ai 50 euro
- Utilizzano l'username da loro suggerito
- Fatto qualche giocata da 1/2 euro alla Roulette Live
Buona fortuna
Parli di deposito da 200 euro, ciò vuol dire che avrai poi ricevuto un bonus da 100 e bancato tutto attraverso una scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet