[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enrico purtroppo il rischio c'è sempre e con qualsiasi strategia...
-
Ninja, oggi ho sbancato Eurobet, vi racconto come mi sono comportato:
Mail nuova, nick mai usato..
Ho cercato di essere più paraculo possibile, presumendo che controllano tutte le tue mosse per fregarti, e non che il bonus lo danno casualmente.
Inizialmente, prima di registrarmi, ho generato per un paio di giorni un po' di traffico sulla pagina, navigando a caso
Il terzo giorno mi sono iscritto e ho fatto altro traffico a caso ma puntando sempre a finire sulla pagina delle promozioni e sui termini del bonus.
Dopo 2 giorni ho piazzato 200 in un unica scommessa
La scommessa era perfetta!!! Torneo di tennis, la 14° in classifica mondiale contro la 28°, 61k€ di scommesse sulla partita, dopo un istante mi hanno dato i bonus che ho scommesso direttamente sulla stessa partita, ho aspettato fino a 10 minuti fa e poi ho prelevato il tutto, come un vero ninja sa fare.
E comunque.. 2€ di commissione con paypal sti stronzi.. -
@stradivari666 hai tutta la mia stima. E penso anche quella di altri Ninja.
Grazie per averci vendicato! -
@stradivari666 grande!
hai versato subito prima di scommettere?
-
@cheesburger Sì, qualche minuto forse
Aggiungo che mi sono già arrivati i soldi su paypal! -
Dici che possono vedere gli accessi sul loro sito? E registrare il tuo traffico dati? Il primo deposito quindi lo hai fatto di 200 e niente ban?
Quasi quasi ci tento pure io -
Boh, non penso che stanno a guardare cosa fa ogni utente, vorrebbe dire avere un database solo per quello, io ho cercato di comportarmi più verosimilmente possibili facendo più accessi e navigando sempre per qualche minuto, altrimenti avrei loggato una volta, caricato i soldi e scommesso e bon, se però non tengono traccia degli utenti vuol dire che è casuale il blocco, però non so.. o mi è andata di fortuna o mi sono comportato come un vero utente
-
@stradivari666 Comunque vada per la nuova mail e il nuovo nick, proverò anche io a navigare sul sito qualche giorno prima (anche se mi sembra inverosimile che possano controllare l'indirizzo MAC di ogni persona anche non registrata, visto che l'IP è dinamico).
Scusa se te lo richiedo, primo deposito di? 200? -
@mr-cricket Sì, direttamente 200, anzi 205 perchè c'è la commissione del 1.5%!!! con paypal, poi li ho scommessi subito.
Se ti arriva subito il bonus per scommettere i 100 devi scommettere i 10 a 2, a me hanno dato 110 direttamente -
@stradivari666 non capisco una cosa
i T&C dicono che i 10€ vengono dati entro 24h dal deposito mentre i 100€ sono accreditati decorsi 7 giorni dalla registrazione
a te invece li hanno dati in tempo reale dopo la scommessa?
-
@cheesburger i 100 vengono dati subito dopo aver scommesso 200. se non scommetti 200 allora il bonus lo accreditano dopo 7 giorni.
-
Ragazzi, un'informazione che spero vi sia utile:
Avevo letto la nota che EuroBet risulta molto sospettosa. Ho voluto tentare comunque giocando direttamente una puntata di 200€ sul milan.
Mi hanno subito accreditato i 100€ che ho subito giocato sull'inter.Quindi partite italiane, serie A, che potevano sembrare abbastanza tranquille insomma..
Mi hanno bannato per i prossimi bonus, ma mantenuto quelli attuali. C'è un numero telefonico da contattare, chiamareò per farmi sbloccare la situazione fingendomi ignaro della situazione.
-
@dani101189 sei stato fortunato, che non ti hanno bloccato subito. È completamente casuale, ad alcuni è stato bloccato il conto ancora prima di scommettere
-
Si, infatti ho postato la mia eseperienza proprio per suggerire anche agli altri ninja di seguire comunque le istruzioni, anche per partite che sembrano "tranquille".. Sto giro mi è proprio andata di C***...!!
-
"Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un' attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale."
Il tutto dopo aver depositato 60€ e averli usati per 5 scommesse diverse in giorni diversi (quasi tutte vincenti su betfair e perdenti su unibet)...
Secondo voi vale la pena di contattarli per farmi sbloccare o sarebbe inutile? Non so quante ricorrenti offra Eurobet ma mi scoccia, dopo essermi accontentato di un bonus piccolo ed aver navigato sul sito più tempo del necessario come un utente normale -
@banzairooma Purtroppo non te lo sbloccheranno il conto. Attendi la refertazione delle scommesse e poi preleva
-
@anonymous Va bene, grazie... perlomeno che non mi hanno bloccato completamente il conto e ho già intascato il bonus da 10€
-
Farebbero prima a non darne proprio bonus.. sono davvero ridicoli
-
Pensa che a me hanno bloccato ancora prima di depositare Solo che me ne sono accorto dopo e ho depositato comunque i 200 ahahha
-
mi hanno bloccato il bonus dicendomi di contattare un numero telefonico nel pomeriggio. io hho seguito la guida piazzando 3 scommesse 2 da 50 e una da 100 a quota superiore di 1.50... in chat mi hanno detto ho violato termini e condizioni che può essere??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet