[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Phileas-Fogg Eurobet ha la stessa tolleranza del dittarore della Corea del Nord. Io sono riuscito giusto a fare la benvenuto e un paio di quote maggiorate prima del ban.
-
a me è successa una cosa ancora più strana, diciamo così.
Ho fatto tutto con regolarità e seguendo le istruzioni e sembrava tutto ok.
Dopo qualche ora ho postato la mia esperienza qui ed esattamente 5 minuti dopo il post ho ricevuto la limitazione... -
@mambo1969 Più o meno è quello che è successo a me... anch'io, sono stato escluso dopo aver postato qui. Ma non ho capito se sono nel forum oppure se tramite i cookie controllano la cronologia di navigazione
-
@cheesburger a me non mi hanno mai bloccato: ho sempre depositato cifre tipo 120/130/140/150 euro fiondandomi subito a fare virtuali
-
@mambo1969 @RuudCrews all'inizio ero della vostra idea. Io molto ingenuamente avevo lo stesso nick sia qui sia lì. Poi ho visto escludere/limitare utenti che avevano nick diversi ed in gg diversi e con importi minimi o strategie diverse. Limitano tutti prima o poi. Saranno arrivati al limite degli scommettitori medi (non m-betters) e trovano tutti gli altri "superflui".
-
se scommettessi su un dispositivo con cui non ho mai cercato né avuto accesso a ninjabet? (per esempio il cellulare di qualche mio amico?)
-
ovviamente a importi minori, magari cercando di prendere un bonus da 30€ e giocando su uno dei top5 campionati di calcio
-
@JPinkman ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
se scommettessi su un dispositivo con cui non ho mai cercato né avuto accesso a ninjabet? (per esempio il cellulare di qualche mio amico?)
non vuol dire niente, io uso sempre lo stesso pc
-
@Phileas-Fogg ho pensato anche a questo, nickname e il fatto che l'emai che uso per questa attività aperta innanzitutto per accedere qui contenga la parola ninja, ma in effetti su questa limitazione se ne sentono davvero troppe.
Ma ne sono usciti tutti con le ossa rotte e il bonifico domiciliato o qualcuno è riuscita ad aggiustarla? -
@Chris è anche vero che se uno per un bonus di 100€ deve "perderne" 85, forse non ne vale più la pena
-
Oramai è andata come è andata. È ora di guardare avanti, convinto che alla fine il karma ci darà una mano e farà capitare un altro caso Leicester
-
@mambo1969 no qualcuno ce l'ha fatta, è un qualcosa che si è acuito da Marzo/Aprile in poi... qualcuno si è re-iscritto, altri non sono mai stati limitati. Credo che comunque convenga provarci ma comviene mettere in conto a priori di perdere -2.5€ a prescindere di commissione ed essere sereni.
-
@Phileas-Fogg scusa, intendevo se qualcuno è riuscito a raddrizzare la situazione dopo la limitazione almeno per quanto riguarda le forme di prelievo possibili
-
@mambo1969 che io sappia no...
-
Mi hanno sospeso nuovamente il conto e mannaggia a me non ho prelevato quando potevo credendo di essere al sicuro. Oggi ho chiamato due volte, mi hanno chiesto il selfie con documento stile rapimento col quotidiano in mano. Ho fatto un giro sul web e ho letto di molta gente con gli stessi problemi nostri... non credo sia una crociata contro i ninja, sono proprio strani loro con tutti.. sicuramente stanno perdendo tantissimi clienti
-
@mv quando ci ho parlato io, mi hanno detto che siamo liberissimo di chiudere il conto con un menefreghismo come se non gli importante di perdere clienti...
-
@cheesburger a parte che puoi benissimo vincere, io ad esempio facendo due o tre virtuali ho fatto 30 euro in più, e stai sereno che 85 euro non li perdi mai nella vita
-
@Claudio-NinjaBet
Scusa l'ignoranza ma non ne ho mai usufruito prima.
Mi sai dire come incasso un bonifico domiciliato?
So che devo recarmi all'ufficio postale con documento identità e CF, ma devo prima ricevere una qualche notifica via email?
Stamattina ho disposto il prelievo da Eurobet che ora risulta nel riepilogo del mio account in stato "pagato".
grazie dell'aiuto -
@mambo1969 dopo un paio di giorni da quando hai fatto il prelievo online puoi andare in posta. Non ti arrivano email.
-
Ragazzi mi aggiungo anche io al club dei bonus sospesi! DAJE!
Bloccato dopo un solo giorno di apertura, avevo caricato 100€ e piazzato 2 scommesse da 50€ e loro son riusciti a beccarmi in 0.2 tipo, vabbè...Adesso quali sono le possibilità? è possibile chiudere il conto e riaprirlo per cercare di prendere i bonus o devo dire addio a quei bellissimi 100€?
Almeno i 10€ bonus di apertura conto son riuscito a giocarli, spero che non mi facciano storie in caso di vittoria in eurobet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet