[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous
Ma tutto in una scommessa? Anche sugli Stati Uniti? -
@cirolino giocalo tutto in un'unica scommessa, va bene qualsiasi partita, l'importante è che rispetti la quota minima
-
Boh io penso che non sia quello il problema.. ad esempio io ho scommesso un po' di tutto: svizzera, slovenia, islanda e campionati di serie b, anche cifre importanti.
Probabilmente fanno solo dei controlli a campione su una percentuale di account e gli altri li lasciano andare. -
@anonymous
Grazie. Anzi filtro per quota alta così da spostare, forse, un pò di soldi su Betfair. -
@cammello-pazzo hai fatto scommesse di 100€ o più?
A me sembra che ultimamente non limitino più di tanto, a parte multiaccount conclamato o scommesse da 100€ a botta o più.
-
@bomberninja9293 per le qualificanti non ho fatto scommesse sopra i 50, per il bonus ho scommesso 200 euro sul campionato sloveno. Nessuna limitazione, anzi mi hanno offerto altri 20 euro.
-
Mi prudono le mani ma anche io ho deciso di aspettare l'inizio del mondiale per fare questa benvenuto... non vedo l'ora!
-
Benvenuto Conclusa in maniera positiva!!!stanotte ho ricevuto il bonus,immediatamente giocato!!ho piu o meno utilizzato le accortezze degli altri ninja:navigazione da cellulare,mail ed username nuovi,altro browser,scommesse di calcio ed una di tennis(circa 10 in totale),per il rating mi sono mantenuto tra il 93-94.
-
Evidentemente quelli del reparto antifrode sono andati in ferie..
-
ragazzi mi sa che ho fatto una cazzata: per una svista ho depositato 10 euro all'inizio e poi il resto li ho depositati man mano e ora ho letto la cosa del primo deposito
a qualcuno è successo e a trovato un rimedio o mi sono fregato del tutto? -
@jackromano non c'è rimedio purtroppo. puoi semplicemente scommettere 20€ nel corso dei 7 giorni e riceverai i 10€ di bonus
-
@jackromano mi dispiace un sacco. Guarda però il lato positivo, probabilmente non verrai limitato e potrai sfruttare tutte le ricorrenti ed esclusive
-
@anonymous eh mi rode perchè ho scommesso tutti i 400 richiesti e mi sono accorto solo ora perdendo soldi
-
@akira almeno ne buttano fuori di frequente?
-
Buonasera, ho una domanda da un milione di dollari:
ho un ultimo credito bonus, vorrei farne meta sulla vittoria real e meta sul pareggio
secondo voi anche questo puo essere motivo di blocco da questi? -
@elpako90 sì, meglio evitare
-
@jackromano per farti un'idea guarada la sezione esclusive del forum o la sezione ricorrenti del sito fra le offerte scadute.
In ogni caso non ti rimane molto da fare
-
ragazzi spiegatemi bene.. in quali casi questi ti limitano il conto? e in cosa consiste la limitazione?non si potrà eventualmente più avere il bonus?
-
@dbtrader99 possono non erogare il bonus. Non conosciamo i criteri, se leggi gli ultimi 100 messaggi trovi sicuramente delle testimonianze positive da seguire come guida
-
Ragazzi che vuol dire il bonus da 200€ "in attesta di sblocco"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet