[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Cammello-Pazzo i 700 da eurobet li hai prelevati tutti insieme? su postepay standard?
-
@mastro Paypal
-
voglio osare e provare ad iscrivermi su eurobet, ma ho un dubbio... se ho capito bene l'unico consiglio che è praticamente certo essere veritiero è lo scommettere su campionati importanti, ora che sono finiti come mi dovrei comportare? conviene iscriversi ora e rischiare giocando partite strane o aspettare i mondiali e giocare su quelli?
-
@jamba decidi tu, puoi anche aspettare che inizino i mondiale per scommettere su quegli eventi
-
@anonymous la voglia di aprirmi il conto è tanta, ma a sto punto meglio attendere per avere qualche possibilità in piu di ottenere il bonus
-
Ragazzi ho la seguente problematica, oggi sto provando ad accedere ma mi dice credenziali errate.
Ho effettuato le procedure di recupero credenziali ma alla fine mi dice errore generico contattare assitenza.Qualcuno ha lo stesso problema, che fare?
-
@elpako90 contatta la loro assistenza, è l'unica soluzione
-
@anonymous qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
-
@elpako90 ad oggi non ci sono state segnalazioni simili purtroppo
-
Urge consiglio!
Ho ricevuto il bonus, anche se non pieno perchè volutamente non avevo scommesso tutti i 400. Ora che faccio?
Oltre al bonus ho parecchi soldi da prelevare dopo, e non vorrei essere limitato. Tuttavia il Real l'ho giocato già per la qualificante, cosa rimane?
Voi consigliate di giocarlo subito... -
@cirolino gioca il bonus subito e poi potrai anche prelevare il saldo prelevabile
-
@anonymous
Ma tutto in una scommessa? Anche sugli Stati Uniti? -
@cirolino giocalo tutto in un'unica scommessa, va bene qualsiasi partita, l'importante è che rispetti la quota minima
-
Boh io penso che non sia quello il problema.. ad esempio io ho scommesso un po' di tutto: svizzera, slovenia, islanda e campionati di serie b, anche cifre importanti.
Probabilmente fanno solo dei controlli a campione su una percentuale di account e gli altri li lasciano andare. -
@anonymous
Grazie. Anzi filtro per quota alta così da spostare, forse, un pò di soldi su Betfair. -
@cammello-pazzo hai fatto scommesse di 100€ o più?
A me sembra che ultimamente non limitino più di tanto, a parte multiaccount conclamato o scommesse da 100€ a botta o più.
-
@bomberninja9293 per le qualificanti non ho fatto scommesse sopra i 50, per il bonus ho scommesso 200 euro sul campionato sloveno. Nessuna limitazione, anzi mi hanno offerto altri 20 euro.
-
Mi prudono le mani ma anche io ho deciso di aspettare l'inizio del mondiale per fare questa benvenuto... non vedo l'ora!
-
Benvenuto Conclusa in maniera positiva!!!stanotte ho ricevuto il bonus,immediatamente giocato!!ho piu o meno utilizzato le accortezze degli altri ninja:navigazione da cellulare,mail ed username nuovi,altro browser,scommesse di calcio ed una di tennis(circa 10 in totale),per il rating mi sono mantenuto tra il 93-94.
-
Evidentemente quelli del reparto antifrode sono andati in ferie..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet