[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Si puo prelevare durante la promozione?
-
@gaiabi ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Si puo prelevare durante la promozione?
Sì, ma è fortemente sconsigliato.
-
@Davide @Anonymous credo che questa volta non l'abbiano prorogata, non si vede più neanche nella sezione promo ai nuovi iscritti
-
@chomp96 vediamo in questi giorni, è improbabile che restino senza offerta, data tutta la pubblicità che fanno
-
@davide infatti, magari ne mettono una dove saranno più magnanimi con le limitazioni
-
buongiorno a tutti...mi sono iscritta il 16/5 e ad oggi nessun bonus? lo hanno bloccato? oppure posso ancora sperare? ieri risultava assegnato...oggi non vedo più bonus
-
@anna70 Ciao, contatta l'assistenza di eurobet per capire se ti è stato erogato il bonus
-
ok grazie
-
@chomp96 CVD
-
@davide immagina quei poveri scommettitori che oltre ad andare in contro a perdite certe si sono iscritti proprio in quelle poche ore dove non c'era neanche il bonus benvenuto
-
@chomp96 nessun problema, se leggi i T&C sono retroattivi
-
@davide ah ok
-
@anna70 se ho capito bene, essendoti iscritta il 16, le scommesse dovresti farle entro oggi e il bonus ti dovrebbe essere dato domani.
-
@bomberninja9293 quindi non ci ha limitato ma ci ha tolto il bonus?
-
@ward se su preleva vedi solo assegno e bonifico domiciliato allora sei limitato. Quello che vedi tu è probabilmente una sezione "inserire importo" e sotto di quella assegno, bonifico bancario e bonifico domiciliato. Non sei limitato e dovresti ancora avere il bonus Se metti qualcosa sull'importo e vai avanti dovrebbe portarti ad una schermata dove puoi prelevare con lo stesso metodo usato per depositare.
-
@bomberninja9293 e infatti bonus arrivato
-
sono molto felice :-))) ricevuto bonus da €200.
Adesso posso scommettere l'intero importo? non vorrei avere problemi adesso
Grazie -
@madda sì, scommettilo tutto prima che te lo rimuovano
-
@anonymous grazie procedo subito
-
@anonymous ho ricevuto anche esclusiva ricarica 40€ ricevi 20. Dici che posso tentare anche con quella?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet