[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous non ho capito ...vorrebbe dire che su betfair non posso puntare più di 2000 in tempi in poco tempo?
-
@elmarci01 se t indica 2000 significa che su quella quota puoi puntare in totale al massimo 2000€
-
ah ok ok grazie
-
@anonymous
Essendomi iscritto Giovedì, se punto molto sulla partita di sabato del Real Madrid viene conteggiata? -
@ninjaboy7-7 sì, l'importante è piazzare le scommesse entro i 7 giorni, l'esito non conta
-
@Anonymous
A parte il real madrid non vedo nulla per questi prossimi giorni, su cosa potrei scommettere?
Nell'odds non esce il tennis... -
@cirolino purtroppo essendo finiti i campionati maggiori, non c'è molta scelta al momento. Puoi provare a controllare manualmente le quote del tennis confrontandole con l'exchange di betfair
-
@davide
Si infatti l'avevo pensato.
Un'altra cosa: poichè ieri in pratica ho vinto tutte le scommesse su eurobet (compresa una multipla di 6 eventi fatta così senza bancare), ed ho parecchi soldi sul sito, posso prelevare?
Poi scommetto il Real ed arrivo circa a 250 euro scommessi, e poi chiudo, non mi interessa il bonus massimo. Che dite? -
@cirolino sconsigliamo di prelevare prima dell'accredito del bonus, per non dargli un appiglio a limitarti
-
@davide
Accidenti, devo resistere ancora 3 giorni con più di 400 euro su quel sito xD
Vabbè allora non scommetto niente di strano, vado cauto senza prelevare. -
Salve, mi sono iscritto a questa offerta, ho effettuato due scommesse da 100€ e alla seconda ( Cerro Porteno v Monagas) mi hanno escluso dal bonus.
secondo voi perche?
-
@elpako90 prova a rileggere gli ultimi commenti di altri utenti, è una cosa che succede con molta frequenza (come avvisato nelle istruzioni) e non conosciamo il motivo purtroppo
-
se su altri metodi vedo solo assegno, bonifico domiciliato e bancario significa che sono stato limitato?
-
@ward purtroppo sì
-
@anonymous come mai mi hanno inviato un'esclusiva allora?
edit: una deposita 40 e ricevi 20
-
@ward prova a contattarli in chat chiedendo se puoi sfruttarla
-
ciao ragazzi al netto delle vostre esperienze quali sono i consigli per questa offerta? pare che limitino spesso. dovrei iscrivermi ma voglio prima sentire voi
-
@enzo99 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ciao ragazzi al netto delle vostre esperienze quali sono i consigli per questa offerta? pare che limitino spesso. dovrei iscrivermi ma voglio prima sentire voi
@Anonymous @Davide @Rusty
-
@enzo99
@jpinkman ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@sreato la componente aleatoria è molto forte tuttavia esistono alcuni trucchetti che fanno diminuire le probabilità di limitazione ti dico cosa avevo fatto io che aveva funzionato nel mio caso:
- depositare 200€ iniziali e depositarne solo se si rimane senza saldo (puoi raggiungere i 400€ anche rigiocandoti gli eventuali soldi vinti dalle prime scommesse)
- non scommettere mai un importo uguale per le varie singole e mai più di 70/80
- usare un dispositivo e una connessione diversi dal solito per accedere a eurobet (preferibilmente una in cui non si ha mai visitato ninjabet)
- giocarsi anche qualche euro alle slot, ai giochi di carte, ai virtuali, su una multiplona ignorante stile ludopatici
- spalmare le scommesse lungo l'arco di tutta la settimana
- scommettere solo su eventi importanti (serie A, champions league, europa league, premier, bundesliga ecc.)
- usare il nickname che ti propongono loro o comunque diverso dal tuo solito
buona fortuna
-
@jpinkman personalmente i punti 2 3 e 4 non li ho seguiti, i punti più importanti a mio avviso sono 1 5 6 7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet