[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@elmarci01 sì, viene utilizzato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima. comunque ti conviene per sicurezza separare la schedina in cui punti il bonus da quella con saldo reale
falle sullo stesso evento ma separale
-
ah ok quindi posso giocare la stessa schedina 2 volte?
-
@elmarci01 dovrebbe lasciartelo fare su Eurobet
-
ciao, stavo facendo la benvenuto su eurobet, ma guardando l'oddsmatcher noto che ci sono solo partite di campionati abbastanza sconosciuti... finora ho puntato solo su partite di serie A e su real madrid v liverpool. cosa mi consigliate di fare? rischio puntando anche su altre partite guardando solo il rating?
-
@jackromano sì, anche perché i campionati maggiori sono terminati
-
@anonymous ok grazie, gentilissimo come sempre
-
io sto cercando di combinare qualcosa con il tennis per non usare i campionati sconosciuti
-
@anonymous anche su betfair?
non vorrei puntare su uno e poi essere escluso dall' altro book -
@elmarci01 puoi fare senza problemi più bancate ma il problema non dovresti poterlo in quanto devi puntare 10€ e piazzare la scommessa, poi prova a piazzare un'altra schedina sulla stessa quota e se te la prende banchi tutto assieme su betfair, altrimenti banchi solo la parte relativa alla scommessa di 10€
-
si grazie ma uso lo sportbook visto che ho la promozione dei mondiali attiva e recupero qualche euro
-
@elmarci01 ok, allora controlla prima di non avere limiti di puntata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@anonymous non ho capito ...vorrebbe dire che su betfair non posso puntare più di 2000 in tempi in poco tempo?
-
@elmarci01 se t indica 2000 significa che su quella quota puoi puntare in totale al massimo 2000€
-
ah ok ok grazie
-
@anonymous
Essendomi iscritto Giovedì, se punto molto sulla partita di sabato del Real Madrid viene conteggiata? -
@ninjaboy7-7 sì, l'importante è piazzare le scommesse entro i 7 giorni, l'esito non conta
-
@Anonymous
A parte il real madrid non vedo nulla per questi prossimi giorni, su cosa potrei scommettere?
Nell'odds non esce il tennis... -
@cirolino purtroppo essendo finiti i campionati maggiori, non c'è molta scelta al momento. Puoi provare a controllare manualmente le quote del tennis confrontandole con l'exchange di betfair
-
@davide
Si infatti l'avevo pensato.
Un'altra cosa: poichè ieri in pratica ho vinto tutte le scommesse su eurobet (compresa una multipla di 6 eventi fatta così senza bancare), ed ho parecchi soldi sul sito, posso prelevare?
Poi scommetto il Real ed arrivo circa a 250 euro scommessi, e poi chiudo, non mi interessa il bonus massimo. Che dite? -
@cirolino sconsigliamo di prelevare prima dell'accredito del bonus, per non dargli un appiglio a limitarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet