[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao ragazzi scusate se magari la domanda è gia stata fatta ma non mi sono messo a legere tutti i messaggi, per non voler rischiare di caricare 200 euro per niente, è possibile sfruttare solo il bonus da 10€ e quanto devo depositare per riceverlo? spero il minimo..
a sentire quanto sono guardinghi nei confronti degli utenti , ci vado a punta di piedi.. -
Ciao a tutti. Mi sono lanciato! Iscritto, depositato 10€ e mi hanno subito dato i 10 € di bonus. ho inviato i documenti ma non ho ancora scommesso. Penso che scommetterò solamente il bonus da 10€ che mi hanno dato e i 10€ (o anche meno) che ho versato io in piccole trance da 2/3 € a scommessa, così da ottenere altri 5€ di bonus tra una settimana circa e completare la benvenuto. E' vero che ottengo solamente un piccolo bonus di benvenuto, ma almeno posso partecipare alle promo future. Non me la sono sentita di depositare di più e rischiare di bruciarmi subito. Spero non succeda niente di strano nei prossimi giorni. Vi tengo aggiornati. Buona serata!
-
@RuudCrews è quello che ho intenzione di fare anche io ma dici che è necessario scommetere in piccole trance o si può scommettere diretto? alla fine sono solo 10 non penso vadano ad indagare!
-
@crippi91 io direi di si. Anche se la cifra è piccola, 10 € non sono tanti, ma così facendo si da meno nell'occhio. In più se può servire come cifra settimanale massima di deposito, in fase di registrazione, inserisci il minimo cioè 20 euro. La mia idea è che non c'è una persona che al momento della registrazione decide chi bannare e chi no, ma siano una serie di parametri che inserisci in registrazione. Per cui cifre basse e importi di deposito bassi (anche se poi sono modificabili).
Preferisco prendere meno dal bonus di benvenuto ma partecipare alle ricorrenti che non sono poche. -
Ho cantato vittoria troppo presto, mi hanno sospeso il conto nonostante avessi preso solo la metà dei potenziali 100€.
Magari con somme più piccole la sospensione richiede più tempo, ma prima o poi arriva.
Ora quindi devo aspettare che richiedano il selfie con documento, per poi prendermi i soldi con bonifico domiciliato, giusto? -
@mv peccato.. comunque sì, giusto.
-
@mv quando ti sospendono il conto puoi comunque prelevare i soldi all'interno non puoi proprio piu accederci?
-
@Filipposkinny i tuoi soldi potrai comunque prelevarli. devi solo fare una telefonata con eurobet.
-
@Claudio-NinjaBet ah ok perche un amico mi diceva che ti arrivavano a casa come assegno postale quando ti sospendono il conto
-
A me hanno sospeso il conto, ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare. Al momento non posso accedere, devo aspettare le loro verifiche.. poi credo che dovrò fare la foto con la carta d'identità. Comunque tranquillo non possono rubarti i soldi, prova a prendere il bonus senza fare l'ingordo..
-
@Filipposkinny puoi prelevare con assegno oppure con bonifico domiciliato (cioè vai in posta e prendi i soldi in contanti dopo un paio di giorni)
-
@mv poi dimmi come va a finire dopo le verifiche grazie
-
Ero entrato qui per dirvi che non so come ma ero riuscito a completare tutti i passi della guida e a farmi accreditare tutti i 100€ di bonus, e poi leggo gli ultimi messaggi ed ecco che la gioia si tramuta in terrore xD
EDIT: In pratica ho fatto un primo deposito di 100€, giocato i primi 10€ di bonus, fatto una scommessa qualificante da 100, un altro deposito + scommessa da 100 e poi ho giocato i 100€ di bonus, ma le partite sono ancora in corso (son tutte partite che si giocano tra oggi e domani), quindi adesso dovrò stare per più di 24 ore con la paura che a fine partita mi ritroverò col conto sospeso -
@therydermeister se hai giocato il bonus non possono togliertelo. anche se limitano poi potrai prelevare. quindi ti è andata bene
-
@Claudio-NinjaBet Tutto sommato sì, certo, posso dire che sia andata bene (ci mancherebbe pure che mi lamentassi lol) però sarebbe comunque una scocciatura dover fare tutta la trafila di verifiche, bonifico domiciliato ecc... quando con altri book mi basta inserire l'importo del prelievo e ta-daaa, eccoli su PayPal!
Oltre che mi dispiacerebbe per tutti i bonus ricorrenti che in caso di sospensione/limitazione non riuscirei a sfruttare (o mi sbaglio?)
-
@therydermeister purtroppo con eurobet è così....
-
@Claudio-NinjaBet e se (visto che ho il budget) facessi questo bonus in modalità roolover cosi che se mi limitano il conto punto a vincere tutto su betfair, sempre se trovo le quote ovviamente
-
@Filipposkinny il problema è se ti danno il bonus. una volta giocato sei coperto.
-
@Claudio-NinjaBet gioco anche il bonus a roolover, cosi non dovrei avere problemi no?
-
@Filipposkinny no, non applicare rollover. segui le istruzioni. il problema può solo essere quello che non ti danno il bonus. poi se lo danno e lo giochi potrai prelevare le vincite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet