[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi ma secondo voi considerate le non erogazioni del bonus fatte a libero arbitrio , se si provasse la tecnica di depositare 200€ , fare almeno 10 puntate in doppia a quota minima >1,5 , (quindi con l'uso del moltiplicatore) , magari nell'arco di 1 mese e non tutte insieme, e magari sperando di perdere le 200€ depositate cosi da bravo ex-scommettitore sfigato rifaccio un altro deposito per arrivare a 400€ di scommesse totali.
esempio 6 puntate da 50€ e 4 puntate da 25€, tutte e 10 in doppia con quote scomessa >=1,5 x >=1,3 ... qualora erogassero il bonus da 200€ si avrebbe secondo voi comunque un guadagno oppure la perdita data dalle 10 puntate nel moltiplicatore non sarebbe compensata ? (mediamente se non ti erogano il bonus e fai 8 puntate in singola da 50€ a rating medio di 95% la perdita è circa di 13-14€) -
Ma il totale si aggiorna una volta definita l’ultima scommessa, o quando viene piazzata? Che ho il dubbio che non mi abbia conteggiato l’ultima
-
@micheleas è capitato anche ad altri utenti che la barra si fermasse. vedi tu se contattare la loro assistenza o meno
-
Sulle guide c'è scritto di depositare 400, ma leggo che in molti hanno iniziato con 200. Come mai? (sono nuovo nel match betting)
-
@faber11 è indifferente, puoi depositare sia 200 come anche 400. il fatto che nella guida è scritto di depositare 400€ è perché dovrai giocare 400€ nei 7 giorni, ma puoi benissimo piazzare le scommesse ogni volta con le vincite precedenti, o decidere anche di depositare nuovamente nei giorni successivi
-
@dadoo Per ricevere il bonus devi piazzare tutto entro 7 giorni. Andare di singola o di multipla non ti so dire quanto cambi; io ho fatto tutte singole e mi è andata bene, qualcuno ha fatto anche qualche multipla ed è andata male e a qualcun altro bene. Purtroppo non possiamo sapere in base a cosa limitano. Per ora sembra andare parecchio a caso.
-
Se non completo i 400 euro entro i 7 giorni ricevo comunque il Bonus per il 50% delle scommesse fatte? Esempio se scommetto 350 ricevo 175?
-
@sreato esattamente
-
@jpinkman grazie mille!
Che consigli puoi darmi per iniziare questa offerta senza andare in contro a limitazioni del conto o cose del genere? -
@sreato la componente aleatoria è molto forte tuttavia esistono alcuni trucchetti che fanno diminuire le probabilità di limitazione ti dico cosa avevo fatto io che aveva funzionato nel mio caso:
- depositare 200€ iniziali e depositarne solo se si rimane senza saldo (puoi raggiungere i 400€ anche rigiocandoti gli eventuali soldi vinti dalle prime scommesse)
- non scommettere mai un importo uguale per le varie singole e mai più di 70/80
- usare un dispositivo e una connessione diversi dal solito per accedere a eurobet (preferibilmente una in cui non si ha mai visitato ninjabet)
- giocarsi anche qualche euro alle slot, ai giochi di carte, ai virtuali, su una multiplona ignorante stile ludopatici
- spalmare le scommesse lungo l'arco di tutta la settimana
- scommettere solo su eventi importanti (serie A, champions league, europa league, premier, bundesliga ecc.)
- usare il nickname che ti propongono loro o comunque diverso dal tuo solito
buona fortuna
-
Ma il bonus si può giocare come si vuole su qualsiasi partita e mercato. .... ??Rispettando la quota minima naturalmente di 1.50...
-
@lia sì appena ricevi il bonus giocalo subito tutto insieme a rating più alto che puoi, una volta giocato non possono togliertelo
-
@jpinkman va bene grazie....
-
Ciao ragazzi, sto provando ad ottenere il bonus di eurobet ma sto avendo problemi.
Innanzitutto il bonus iniziale è di 5€ e non 10€ e non riesco in nessun modo a giocarlo...
Secondo, nella famosa "barra di avanzamento" mi compare 100/200 (ho scommesso 100€ finora) e non 100/400... che significa? Hanno dimezzato il bonus? grazie -
@sgobbi00 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi, sto provando ad ottenere il bonus di eurobet ma sto avendo problemi.
Innanzitutto il bonus iniziale è di 5€ e non 10€ e non riesco in nessun modo a giocarlo...
Secondo, nella famosa "barra di avanzamento" mi compare 100/200 (ho scommesso 100€ finora) e non 100/400... che significa? Hanno dimezzato il bonus? grazieOk, indagando un po' ho scoperto che per qualche motivo A ME E BASTA il bonus è stato dimezzato. Invece di 10€ ne ho ricevuti 5 (che non posso usare), e invece che 200€ posso riceverne 100.
Sul serio non capisco. Qualcuno ha qualche idea? -
@sgobbi00 Quanto hai depositato la prima volta? Il bonus non può essere maggiore di quella cifra. Se hai depositato solo 100 euro è perfettamente normale che te ne vengano assegnati tanti. Perciò all'inizio bisogna depositare 200 euro.
-
@micheleas contatta l assistenza, ti accreditano manualmente la parte rimanente di bonus, è capitato anche a me
-
@mrbungle ho depositato 100€... Pensavo valesse solo per il vecchio bonus questo discorso. Non l'ho letto da nessuna parte. Vabbè grazie lo stesso
-
Ragazzi, domanda importante che non ho capito del tutto, io mi registro e deposito 200 euro, poi quanto devo scommettere nella prima settimana per ottenere il max del bonus?
-
@sgobbi00 il bonus di 5€ è un bonus sulle slot, non è quello iniziale di 10€, per quello non riesci ad usarlo.
Il bonus massimo corrisponde al primo deposito, se hai depositato 100€, avrai massimo 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet