[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mrbungle c'è un wagering piuttosto alto se non ricordo male, quindi poco sfruttabile!
-
proverò a fare più scommesse anche da 7 , 8 euro multiple da 10 da 15 e cosi via e poi qualche singola da 50/60 euro , una volta erogato il bonus e giocato non possono più fare niente giusto? ora mai l'ho giocato non possono annullare la scommessa giusto?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ciao claudio,come faccio con euorobet?io sono gia iscritto da anni su eurobet
-
le scommesse qualificanti possono terminare anche dopo il 7° giorno dalla registrazione?grazie
-
@gian78 , se non hai problemi di liquidità, si.
Il contatore si aggiorna appena effettui la scommessa. -
ciao ragazzi anche io volevo raccontarvi la mia esperienza positiva con eurobet.
Ho depositato 200 e scommesso da subito ... cioè trovando quote molto favorevoli ho scommesso in pochi giorni le prime 200 euro con scommesse da 30-40-50 e 60 euro.. con i ricavi ho scommesso altri 200 euro e in soli 5 giorni gia avevo raggiunto il tetto dei 400 euro. stamattina arrivato il bonus!
guadagno di circa 180 -
Salve dovrei completare le scommesse in questa settimana per ottenere il bonus ho già scommesso 200 euro mi rimangano le altre 200, ho aperto l'oddsmatcher di eurobet, ma non compaiono partite per domenica prossima o comunque del nostro campionato di serie A. E' perchè siamo a lunedì e poi in settimana compariranno anche le partite di domenica prox ?
-
@matrix81 Se sei già iscritto ad un book, non puoi fare la benvenuto. È legata alla prima registrazione in assoluto, quindi passa all'offerta successiva
-
@triter sì, il bonus erogato e giocato non te lo possono togliere, al massimo ti costringono a prelevare in posta
-
@gian78 sì, basta che siano piazzate entro il termine dei 7 giorni
-
@kiceto sì, compariranno nei prossimi giorni
-
@mrbungle wagering 1x, li scommetti una volta e sono prelevabili. Controlla le slot ammesse!
-
ragazzi ma secondo voi considerate le non erogazioni del bonus fatte a libero arbitrio , se si provasse la tecnica di depositare 200€ , fare almeno 10 puntate in doppia a quota minima >1,5 , (quindi con l'uso del moltiplicatore) , magari nell'arco di 1 mese e non tutte insieme, e magari sperando di perdere le 200€ depositate cosi da bravo ex-scommettitore sfigato rifaccio un altro deposito per arrivare a 400€ di scommesse totali.
esempio 6 puntate da 50€ e 4 puntate da 25€, tutte e 10 in doppia con quote scomessa >=1,5 x >=1,3 ... qualora erogassero il bonus da 200€ si avrebbe secondo voi comunque un guadagno oppure la perdita data dalle 10 puntate nel moltiplicatore non sarebbe compensata ? (mediamente se non ti erogano il bonus e fai 8 puntate in singola da 50€ a rating medio di 95% la perdita è circa di 13-14€) -
Ma il totale si aggiorna una volta definita l’ultima scommessa, o quando viene piazzata? Che ho il dubbio che non mi abbia conteggiato l’ultima
-
@micheleas è capitato anche ad altri utenti che la barra si fermasse. vedi tu se contattare la loro assistenza o meno
-
Sulle guide c'è scritto di depositare 400, ma leggo che in molti hanno iniziato con 200. Come mai? (sono nuovo nel match betting)
-
@faber11 è indifferente, puoi depositare sia 200 come anche 400. il fatto che nella guida è scritto di depositare 400€ è perché dovrai giocare 400€ nei 7 giorni, ma puoi benissimo piazzare le scommesse ogni volta con le vincite precedenti, o decidere anche di depositare nuovamente nei giorni successivi
-
@dadoo Per ricevere il bonus devi piazzare tutto entro 7 giorni. Andare di singola o di multipla non ti so dire quanto cambi; io ho fatto tutte singole e mi è andata bene, qualcuno ha fatto anche qualche multipla ed è andata male e a qualcun altro bene. Purtroppo non possiamo sapere in base a cosa limitano. Per ora sembra andare parecchio a caso.
-
Se non completo i 400 euro entro i 7 giorni ricevo comunque il Bonus per il 50% delle scommesse fatte? Esempio se scommetto 350 ricevo 175?
-
@sreato esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet