[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Non ci sono problemi se nelle scommesse per raggiungere i 400 totali utilizzo il metodo punta-punta (quindi dutcher) anzichè punta-banca (quindi oddsmatcher) vero?
Chiedo per scrupolo (il dutcher offre rating migliori) -
@fabiot nessun problema, anzi, se trovi rating migliori meglio così!
-
@anonymous perfetto grazie
-
Scusate ma se devo usare un altro browser etc etc, come faccio ad utilizzare l'oddsmatcher o il dutcher? Ovvero posso ma non nel momento in cui faccio le scommesse tipo lo apro prima mi segno le scommesse che voglio fare e ciò che mi dice l'oddsmatcher e poi passo all'altro browser e vado a mano? Cioè ma allora anche per bancare devo fare la puntata in un browser, e la bancata nell'altro?
-
@kiceto con un browser tieni aperti gli strumenti e con l'altro scommetti su Eurobet
-
okkappa!
-
@andrew All'ottavo giorno, nessun avviso.
-
@deanwinchester Ciao ho letto che hai depositato 200, e poi hai finito i 400 un giorno prima...diciamo che allora hai aspettato di vedere se potevi far tutto in con le sole 200 depositate (sperando di vincere e avendo così liquidi per il totale di 400) e così è stato a quanto pare. In caso che si depositi 200 e si perdano le prime scommesse sta a noi depositare fino a 400 per concludere il tutto giusto?
-
@kiceto In realtà ho semplicemente giocato giorno per giorno facendomi il conto di quanto puntare in media nella giornata tenendo conto dei 7 giorni di tempo e del fatto che la domenica non volessi scommettere; poi le ho vinte davvero quasi tutte su Eurobet ma è stata una casualità. Ad ogni modo se vinci puoi giocare tranquillamente le vincite per arrivare ai 400, altrimenti puoi depositare.
-
@deanwinchester spero in bene allora aspetto il weekend
-
raga domanda, ma per verificare i documenti quanto ci mettono in media? mandano avvisi di ricezione/rifiuto? perche sono passate piu di 24h da quando ho caricato i file ma non ho avuto ne ricevute ne messaggi di alcun tipo
-
quindi se non ho capito male, un altro accogimento potrebbe essere quello di utilizzare strumenti e betfair su un browser e book su un altro...e magari applicare la stessa cosa anche su william hill...ovvio la certezza non ci sarà mai, io per il momento resto in stand-by in entrambi...se faccio bene non lo so, non mi va di bruciarmi soprattutto william hill, mi pare un book di tutto rispetto
-
@deanwinchester io mi sono iscritta lunedi' 7 maggio...quindi qualche giorno fa'....ma se io faccio le mie puntate nella settimana fino al 14 maggio ma le partite si disputano per esempio il 16 maggio cosa succede?sono fuori tempo?
-
@lia No, conta solo quando piazzi le scommesse, non quando esse vengono refertate
-
@alexx10 non più di 36 ore
-
@lia No, possono finire anche dopo. L’importante è piazzarle
-
@alligator In genere è consigliabile usare un browser per Ninjabet ed un altro per i book; ovvio che la certezza non la puoi mai avere.
-
@deanwinchester ok...ti ringrazio...
-
Nessuno ha provato a puntare (oltre i 400 euro a quota 1,50) una somma considerevole a una quota più bassa?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
[Istruzioni su NinjaBet](https://www.ninjabet.it/benvenuto-euro
una volta giocato il bonus iniziale di 10 euro posso cominciare a giocare subito la prima scommessa (utile per raggiungere il totale di 400 euro di giocate) oppure devo aspettare la fine della partita sulla quale ho puntato i 10 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet