[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous Grazie
-
@anonymous grazie! super come al solito
-
Se io apro il conto in un centro eurober e poi scommetto online ho meno possibilità di essere limitato? E' possibile attivare il conto in un centro e poi giocare online?
-
@matteo92 per la prima domanda, potresti, ma non c'è comunque la certezza matematica. Qualche utente l'ha fatto, ma se ricordo bene, qualcuno è stato limitato lo stesso
-
@kajet Dovrebbe essere tradotto : non giocate 1 e X sulla stessa partita, ne pari e dispari insieme o U/O sennò si arrabbiano e tolgono il bonus.
-
@visitorq grazie della risposta!
Quindi in generale meglio sempre scommettere su partite tutte diverse, giusto? -
@kajet non le partite, gli esiti. Un solo esito per mercato per partita. Ossia solo 1 o solo x o solo 2. Poi magari solo under o solo over e via discorrendo, anche sulla stessa partita.
-
@visitorq okok, grazie della dritta
-
@deanwinchester ma alla fine il bonus sei riuscito ad averlo?
-
@lia Yes :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
A scanso di equivoci, le partite per arrivare ai 400€ non servono che terminano entro i 7 giorni, basta solo fare la scommessa nei 7 giorni no?
-
@mathief Esatto.
-
@deanwinchester evvaiiii!!!
-
Ma sono arrivati al settimo o quando ???? Io qui non vedo ancora niente ! Ti avvisano loro ? Domani é il settimo !!
-
Non ci sono problemi se nelle scommesse per raggiungere i 400 totali utilizzo il metodo punta-punta (quindi dutcher) anzichè punta-banca (quindi oddsmatcher) vero?
Chiedo per scrupolo (il dutcher offre rating migliori) -
@fabiot nessun problema, anzi, se trovi rating migliori meglio così!
-
@anonymous perfetto grazie
-
Scusate ma se devo usare un altro browser etc etc, come faccio ad utilizzare l'oddsmatcher o il dutcher? Ovvero posso ma non nel momento in cui faccio le scommesse tipo lo apro prima mi segno le scommesse che voglio fare e ciò che mi dice l'oddsmatcher e poi passo all'altro browser e vado a mano? Cioè ma allora anche per bancare devo fare la puntata in un browser, e la bancata nell'altro?
-
@kiceto con un browser tieni aperti gli strumenti e con l'altro scommetti su Eurobet
-
okkappa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet