[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@philipmay E come ti hanno avvisato?
-
@deanwinchester il bello è quello, non mi hanno avvisato. E ripeto che ieri sera, che corrispondeva all'ottavo giorno, il conto non era ancora stato limitato dato che potevo ancora prelevare con paypal. Sono convinto che mi hanno limitato solo quando li ho contattati stamattina per semplici info sul bonus non ricevuto
-
Se mi registrassi oggi o domani dovrei comunque piazzare le scommesse entro il 22? (data termine dell'offerta)
O addirittura le partite scommesse devono disputarsi prima del 22? -
Sto aspettando il bonus (se me lo danno !!!) cmq la mia domanda era per sapere se ho 400 e più euro vinti non so se ritirarli prima della possibile limitazione o lasciarli e sperare... Poi nel Caso come faccio a recuperarli dopo la possibile limitazione?
-
@andrew Dovrebbero dartelo domani? Comunque fossi in te, non rischierei a prelevare prima.
-
@philipmay E in chat cosa ti hanno detto?
-
@deanwinchester penso venerdì... poi volevo lasciarli su per completare ed entrare nel priority classic ... avevo solo paura che in caso di limitazione mi facessero dannare per il prelievo
-
@deanwinchester Solamente che mi è stato stornato il bonus, ma non mi hanno voluto dire il perchè
-
@kajet I termini del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.”
-
Ciao a tutti,
dopo essermi finalmente deciso a provare questa maledetta benvenuto, prima di registrarmi, vado nell'oddsmatcher di Eurobet per vedere un pò rating e partite proposte...un tripudio di Swiss Challenge League, Romania cup, Singapore S-League e altri campionati magici :)))
E' un problema momentaneo dell' oddsmatcher o cosa? -
@fabiot molto probabilmente i migliori rating erano su quei campionati
-
@anonymous ok, ma anche scorrendo le pagine sono tutti così. Possibile che non ci sia una partita di Serie A, Premier o Liga? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: (dato che è consigliato puntare sui campionati maggiori)
-
@fabiot ora controlliamo
-
@anonymous attendo fiducioso
-
@anonymous Probabilmente ha ragione; c'é un rating 95 puntando e bancando la Juve in coppa che non è segnalato
-
@deanwinchester la mia situazione è questa
mentre se provo a cambiare bookmaker, solo campionati maggiori! -
@fabiot Anche a me. Probabilmente è un problema solo con Eurobet.
-
@fabiot @DeanWinchester sì, i programmatori stanno verificando
-
Ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza con questa benvenuto chiusasi fortunatamente in positivo con un guadagno di circa 197 euro. Non mi dilungo molto e, giusto per fini statistici, vi elenco come mi sono mosso nella speranza che possa aiutare qualcuno di voi:
• Non ho usato una mail nuova per Eurobet in quanto, secondo me, avendo comunque tutti i nostri dati non credo che a loro ci voglia molto per sapere che siamo iscritti ad altri book (ovviamente mail di Ninjabet e username diversi);
• Ho usato un browser diverso sia da quello che uso su Ninjabet sia da quello che uso su tutti i book;
• Ho depositato 200 euro e non ho mai prelevato per tutta la durata della promozione;
• Prevalentemente ho scommesso la mattina in una fascia oraria fissa;
• Non ho scommesso la domenica immedesimandomi in uno scommettitore medio che punta le sue giocate nella settimana e la domenica le guarda in TV;
• Avendo finito i 400 euro un giorno prima della scadenza, ho continuato a giocare scommettendo qualche decina di euro in più del dovuto;
• Ho giocato esclusivamente campionati importanti e squadre conosciute (prevalentemente Serie A). Ho scommesso sulla Serie B, esclusivamente sulle due squadre della mia regione;
• Ho giocato i due bonus casinò che mi hanno dato, tirandoci fuori una decina di euro;
• Ho giocato qualche euro alle lotterie, vincendo qualcosina;
• Ho usato lo stesso computer che uso per tutto;
• Ho diviso i 400 euro in puntate con importi diversi vincendole quasi tutte su Eurobet (e da qui ansia a zainetto);
• Ho scommesso solo in singola e qualche volta anche sui mercati gol/no gol e U/O.Detto questo, buona fortuna a chi ci proverà.
-
questa dicitura dei termini e condizioni:
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."Non ho ben capito che vincoli impone. Qualcuno può gentilmente spiegarmelo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet