[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet in pratica eurobet non pensa nemmeno di poter guadagnare con quelle promo, sono solo esche per ninja..
-
Infatti, se la cosa è sistematica, per me ci sono dei profili di illiceità in quanto si tratta di un'offerta al pubblico e la clausola mediante la quale ti escludono dal bonus benvenuto rende la stessa offerta irrealizzabile.
Lasciate stare i ninja, ma il cliente consumatore "normale" che dovrebbe dire?
Poi serve anche tempo da perdere per far valere le proprie ragioni. -
@Claudio-NinjaBet claudio quindi il rischio c'è. Non sono un ninja esperto cosa mi consigli di fare. Investo dei soldi qui o vado avanti con altre offerte
-
@cristianob se non te la senti vai avanti e prova a farla dopo
-
@Claudio-NinjaBet se dovessi rischiare di certo deposito 70 inizialmente e non 200.
-
@cristianob sì, fai bene.
-
@Claudio-NinjaBet claudio non mi hanno accreditato i 10 di bonus dicono per anomalie del conto. come mi comporto con il deposito effettuato non penso che a questo punto mi idano l'alyto bonus se scommetto il deposito
-
@cristianob aspetta prima quello da 10. non scommettere. se lo ricevi poi dividi i 70 in più scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet non me lo accreditano quello da 10 hanno scritto.
-
@cristianob se non ti accreditano i bonus allora non scommettere. chiudi il conto e preleva. purtroppo dovrai pagare la commissione per prelevare.
-
Ciao, dopo circa un mese di poca attività ho ripreso a ninjare e oggi ho fatto la benvenuto di Eurobet. Ho effettuato inizialmente un deposito di 50€, mi hanno dato i 10€ di bonus e dopo aver piazzato il bonus e la (mezza) qualificante non sono stato bloccato, quindi ho depositato altri 50€ che ho subito giocato e ho sbloccato un bonus da 50€ che ho scommesso subito. Cosa più importante: non sono stato bloccato. Ora mi chiedo se il mio bonus massimo sia di 50€ oppure se deposito altri 100€ in più tranche potrei sbloccare altri 50€ di bonus? Oppure no perchè avrei dovuto depositare subito almeno 100€?
-
@mv Sì il bonus è pari al 50% delle scommesse effettuate in una settimana e non superiore al 100% del primo deposito fino ad un massimo di 100€. Quindi avresti dovuto depositare almeno 100, con un primo deposito di 50€ il tuo bonus massimo è di 50€
-
@mv avendo depositato 50, sarà il massimo che puoi ricevere. ma direi che è andata molto bene considerando che a molti non lo danno!
-
Grazie delle risposte. Sì è andata bene, ho cercato di tenere un profilo basso accettando nel caso di prendere anche meno, cosa che consiglio anche ad altri ninja.. alla fine meglio 60€ di bonus di "10". Potrò anche usufruire delle ricorrenti.
In bocca al lupo a tutti! State attenti -
Un primo deposito anche minimo con cui sia virtualmente sicuro di non essere bannato? Ho visto che mettono un sacco di ricorrenti e mi scoccia non poterle fare
-
@Mr.-Cricket purtroppo non c'è un importo sicuro. alcuni vengono limitati e altri no anche depositando cifre uguali.
-
In teoria con tipo 30€ non mi limitano vero?
-
@Mr.-Cricket
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:@Mr.-Cricket purtroppo non c'è un importo sicuro.
-
Va bene, incrociamo le dita
-
ciao ragazzi scusate se magari la domanda è gia stata fatta ma non mi sono messo a legere tutti i messaggi, per non voler rischiare di caricare 200 euro per niente, è possibile sfruttare solo il bonus da 10€ e quanto devo depositare per riceverlo? spero il minimo..
a sentire quanto sono guardinghi nei confronti degli utenti , ci vado a punta di piedi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet