[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Va bene grazie @Anonymous , certo vi terro' aggiornati, specie su un bonus "caldo" come questo
-
@Alexx10 secondo me lo puoi fare anche ora, alla fine devi giocare le scommesse in una settimana, ci sono ancora partite di campionato nel fine settimana e finali di coppe nazionali..fondamentale per non essere limitati per me è usare email user e pass "vergini" e connettersi a eurobet da dispositivi e connessioni che non sono mai stati utlizzati per connettersi a ninjabet..in bocca al lupo
-
@ninuz effettivamente hai ragione, potrei iniziare da mercoledi vista la finale sperando ci sia qualcosa su cui puntare. Si penso di farmi un nuovo indirizzo mail, non so pero se mi basti usare un altro browser mai usato per ninja o direttamente una vpn. Poi da quel che ho capito conviene puntare su quote 1x2 in modo da avere il 33.3% di possibilita di vittoria, mentre con under /over o simili ne hai il 50.
-
@Alexx10 ti sconsiglio di usare una vpn, secondo me è peggio. la connessione wifi non credo neanche influisca in realtà, io dopo aver completato la bnvenuto ho voluto provare e mi ci sono connesso diverse volte a eurobet da wifi e non sono stato limitato. ho ricevuto anche un' altra offerta sul deposito. quindi non credo influisca..il dispositivo però ti conviene usarne un altro, pulito da cookie e accessi vari
-
@ninuz Capito grazie seguiro' il consiglio Vi aggiorno sul proseguimento
-
Non si può prelevare da Eurobet nella settimana in cui si scommette?
-
@lia sì puoi, ma è sconsigliatissimo, data la limitazione facile.
-
Buonasera, volevo sapere ma per le scommesse qualificanti per il bonus, concorrono anche le ipotetiche vincite da scommesse precedenti?
Io ho caricato 100€ ho scommesso ed ho vinto, ora ho 210€ scommettendo vale lo stesso discorso? -
@elpako90 sì certo, puoi usare tutto il saldo reale, vincite comprese
-
il bonus scade il 22 aprile: entro il 22 bisogna iscriversi o entro il 22 bisogna completare il bonus?
-
@davide va bene grazie... Consigliate sempre di fare puntate su 1x2...però posso sempre su un altro bookmaker contro puntare con la doppia chance? Più che altro per avere una minore perdita se fosse più conveniente del bancare...
-
@ohzioandiamo devi iscriverti entro il 22 Maggio
-
@lia sì, puoi fare 1x2 anche con la doppia chance e il calcolatore punta punta
-
buonasera ragazzi, vorrei fare questa offerta e siccome ovviamente non posso leggere più di 3k messaggi potete farmi un piccolo riassunto su come è cosigliato muoversi ed i rischi che si corrono? grazie
-
@giu200199 non serve che leggi tutti i 3000 messaggi, parti degli ultimi 100, trovi sicuramente delle testimonianze e vari consigli
-
@davide ma su Eurobet ci si può iscrivere entro il 22 aprile?
-
@lia intendevo maggio, ho letto il messaggio dell'utente sopra e ho sbagliato anche io di seguito
-
@davide ah ok
-
Ciao a tutti, confermatemi se ho colto tutti gli accorgimenti da adottare:
- usare email, user e password vergini
- usare dispositivo e connessione vergini
- giocare sia i 400 che in seguito il bonus da 200 in una scommessa unica
- scegliere eventi famosi
c'è qualcosa che ho trascurato?
Grazie!!
-
@joonz97 in realtà è consigliato spalmare i 400 su più scommesse nell'arco dei sette giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet