[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninuz @Anonymous il bonus da 200 euro va scommesso tutto insieme o in varie scommesse? dopo quanti giorni dalla registrazione si riceve?
-
@Mastro puoi anche dividerlo in varie scommesse ma ti consiglio di giocarlo in un' unica scommessa così completi il tutto più velocemente. lo ricevi dopo il 7 giorno dalla registrazione, alle 00.00
-
@ninuz sul più velocemente facendone solo una nulla da dire, è solo che non voglio farmi bloccare proprio alla fine
-
@anonymous ma se i 200 € depositati li perdo tutti ho solamente un bonus da 100? Oppure posso poi entro i 7 gg depositarne altri 100?
-
@lia volevo dire riversare 200€..
-
@lia puoi depositare.
-
@Mastro da quanto ho capito una volta che la scommessa viene accettata e dispone di un codice aams allora non possono annullarla. quindi secondo me finchè ci sono i 200 bonus giocali su una sola partita, se la scommessa viene accettata allora avrai terminato l' offerta
-
Salve ragazzi, questo e' un buon momento per tentare questo bonus? Dato che molti consigliano di giocare match "di cartello" o comunque dei principali campionati europei, e vista la penuria delle partite attualmente, potrebbe convenire aspettare l'inizio del mondiale? Grazie in anticipo
-
@alexx10 non possiamo saperlo purtroppo, facci poi sapere la tua esperienza
-
@deanwinchester grazie
-
Va bene grazie @Anonymous , certo vi terro' aggiornati, specie su un bonus "caldo" come questo
-
@Alexx10 secondo me lo puoi fare anche ora, alla fine devi giocare le scommesse in una settimana, ci sono ancora partite di campionato nel fine settimana e finali di coppe nazionali..fondamentale per non essere limitati per me è usare email user e pass "vergini" e connettersi a eurobet da dispositivi e connessioni che non sono mai stati utlizzati per connettersi a ninjabet..in bocca al lupo
-
@ninuz effettivamente hai ragione, potrei iniziare da mercoledi vista la finale sperando ci sia qualcosa su cui puntare. Si penso di farmi un nuovo indirizzo mail, non so pero se mi basti usare un altro browser mai usato per ninja o direttamente una vpn. Poi da quel che ho capito conviene puntare su quote 1x2 in modo da avere il 33.3% di possibilita di vittoria, mentre con under /over o simili ne hai il 50.
-
@Alexx10 ti sconsiglio di usare una vpn, secondo me è peggio. la connessione wifi non credo neanche influisca in realtà, io dopo aver completato la bnvenuto ho voluto provare e mi ci sono connesso diverse volte a eurobet da wifi e non sono stato limitato. ho ricevuto anche un' altra offerta sul deposito. quindi non credo influisca..il dispositivo però ti conviene usarne un altro, pulito da cookie e accessi vari
-
@ninuz Capito grazie seguiro' il consiglio Vi aggiorno sul proseguimento
-
Non si può prelevare da Eurobet nella settimana in cui si scommette?
-
@lia sì puoi, ma è sconsigliatissimo, data la limitazione facile.
-
Buonasera, volevo sapere ma per le scommesse qualificanti per il bonus, concorrono anche le ipotetiche vincite da scommesse precedenti?
Io ho caricato 100€ ho scommesso ed ho vinto, ora ho 210€ scommettendo vale lo stesso discorso? -
@elpako90 sì certo, puoi usare tutto il saldo reale, vincite comprese
-
il bonus scade il 22 aprile: entro il 22 bisogna iscriversi o entro il 22 bisogna completare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet