[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@deanwinchester quelle dei commenti sopra in sostanza, evitando come la pesta eventi anche solo lontanamente non top ad eccezioni di 1 partita di B ma la serie b è top per me
-
@Black lol perchè dici che ho fatto di tutto per farmi limitare?
-
@ninuz penso si riferisca a questo punto in particolare:
@ninuz ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ho effettuato solo singole arrivando a puntare anche 80 su partite di campionati strani a rating buoni ma con quote più alte possibili cercando quindi di perdere le puntate qualificanti su eurobet.
Puntare facilmente 80 euro su partite di campionati strani, e a quote alte, è quasi come dire "faccio matched betting"
-
secondo me sarebbe così se giocassi solo campionati e partite strane, una ogni tanto secondo me non cambia niente. comunque si ho scritto quella frase per dire che secondo me la scelta delle partite non è così importante, secondo me la cosa fondamentale per non essere limitati immediatamente è utilizzare dispositivo, connessione, email e username diversi per accedere ad eurobet ,
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho depositato 200 euro e ho appena finito di giocarli tutti spalmandoli in 3 giorni. Ora posso depositare gli altri 200?
-
@nolan sì, oppure puoi utilizzare il credito che hai nel conto
-
il rischio di limitazione è legato solo al non accredito del bonus oppure eurobet potrebbe bloccare completamente il conto bloccando i soldi che ci sono sopra ?
-
@mattoing solo al non accredito bonus ed esclusione dalle promozioni future. il saldo reale rimarrà sempre tuo e potrai prelevarlo
-
Mi sono registrato tanti anni fa su Eurobet xò non effettuo l'accesso da almeno 4 anni più o meno secondo voi mi posso registrare di nuovo?? Posso procedere per l'offerta??
-
@marinomar2020 Ciao, se hai già un conto, non puoi sfruttare l'offerta. Leggi anche il Regolamento della community
-
@davide nemmeno se l'accesso non lo effettuo da anni quindi credo che si tratti di un account inattivo
-
@marinomar2020 chiedi all'assistenza di eurobet per la situazione del tuo vecchio account, ti diranno se è attivo o meno
-
Qualcuno ha dei problemi di registrazione? Sono diversi giorni di fila che provo e non riesco...
-
mi sono registrato ieri e sto giocando per la promo ... non mi hanno ancora convalidato i documenti va bene cmq ?
-
Le qualificanti devono essere refertate entro il periodo promozionale o posso puntare anche su partite che si disputeranno dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@maxbonnie basta piazzarle, possono concludersi anche dopo
-
@andrew sisi non ci sono problemi, senza verifica non puoi solo prelevare
-
Se si vieni limitati durante la qualificante dopo posso prelevare i sodi depositati? io ho solo paypal e carta postepay normale . grazie
-
@gian78 se vieni limitato, potrai prelevare le vincite della qualificante solo tramite assegno o bonifico da ritirare in contati in un ufficio postale
-
Ricordavo di avere un conto su Eurobet ma mi ha fatto completare la registrazione senza problemi, ora ho letto bene sulle limitazioni selvagge. Pensavo (avendo ormai usato la stessa mail che uso sempre) di provare a giocare poco (MAX 50€ + 10 bonus deposito) spalmandole su più scommesse sperando possa funzionare. Anche se il fatto di avere probabilmente una vecchia registrazione (potrei anche ricordare male) già non mi fa ben sperare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet