[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@black Tu che strategia hai utilizzato?
-
@deanwinchester quelle dei commenti sopra in sostanza, evitando come la pesta eventi anche solo lontanamente non top ad eccezioni di 1 partita di B ma la serie b è top per me
-
@Black lol perchè dici che ho fatto di tutto per farmi limitare?
-
@ninuz penso si riferisca a questo punto in particolare:
@ninuz ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ho effettuato solo singole arrivando a puntare anche 80 su partite di campionati strani a rating buoni ma con quote più alte possibili cercando quindi di perdere le puntate qualificanti su eurobet.
Puntare facilmente 80 euro su partite di campionati strani, e a quote alte, è quasi come dire "faccio matched betting"
-
secondo me sarebbe così se giocassi solo campionati e partite strane, una ogni tanto secondo me non cambia niente. comunque si ho scritto quella frase per dire che secondo me la scelta delle partite non è così importante, secondo me la cosa fondamentale per non essere limitati immediatamente è utilizzare dispositivo, connessione, email e username diversi per accedere ad eurobet ,
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho depositato 200 euro e ho appena finito di giocarli tutti spalmandoli in 3 giorni. Ora posso depositare gli altri 200?
-
@nolan sì, oppure puoi utilizzare il credito che hai nel conto
-
il rischio di limitazione è legato solo al non accredito del bonus oppure eurobet potrebbe bloccare completamente il conto bloccando i soldi che ci sono sopra ?
-
@mattoing solo al non accredito bonus ed esclusione dalle promozioni future. il saldo reale rimarrà sempre tuo e potrai prelevarlo
-
Mi sono registrato tanti anni fa su Eurobet xò non effettuo l'accesso da almeno 4 anni più o meno secondo voi mi posso registrare di nuovo?? Posso procedere per l'offerta??
-
@marinomar2020 Ciao, se hai già un conto, non puoi sfruttare l'offerta. Leggi anche il Regolamento della community
-
@davide nemmeno se l'accesso non lo effettuo da anni quindi credo che si tratti di un account inattivo
-
@marinomar2020 chiedi all'assistenza di eurobet per la situazione del tuo vecchio account, ti diranno se è attivo o meno
-
Qualcuno ha dei problemi di registrazione? Sono diversi giorni di fila che provo e non riesco...
-
mi sono registrato ieri e sto giocando per la promo ... non mi hanno ancora convalidato i documenti va bene cmq ?
-
Le qualificanti devono essere refertate entro il periodo promozionale o posso puntare anche su partite che si disputeranno dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@maxbonnie basta piazzarle, possono concludersi anche dopo
-
@andrew sisi non ci sono problemi, senza verifica non puoi solo prelevare
-
Se si vieni limitati durante la qualificante dopo posso prelevare i sodi depositati? io ho solo paypal e carta postepay normale . grazie
-
@gian78 se vieni limitato, potrai prelevare le vincite della qualificante solo tramite assegno o bonifico da ritirare in contati in un ufficio postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet