[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@giggired purtroppo sì, prova a rileggere gli ultimi commenti di questa discussione per capire meglio
-
@anonymous se vengo limitato almeno le il deposito è possibile recuperarlo?
-
@davide mi sono registrato il 27, contando dal 28 oggi è il 7mo giorno. In caso dici l'assistenza di eurobet? cmq se la barra è al 100% dovrei riceverlo giusto?
-
@stefanovdr se non ti limitano il conto allora sì, dovresti riceverlo
-
@giggired sì
-
Posso quindi caricare i primi 20p e poi due step da 100 giusto ?
-
@andrew no, il primo deposito che fai deve essere di un importo pari al bonus che vorrai ricevere. se depositi 20 potrai ricevere al massimo 20€ di bonus, se depositi 200 potrai ricevere i 200€ di bonus
-
Scusa era i primi 200 e poi due da 100 così per non dar nell'occhio
-
@andrew sì, puoi
-
Ho completato la promo da qualche giorno, vi dico come ho fatto, magari può essere d' aiuto a qualcuno:
-
accesso a eurobet esclusivamente da cellulare con con connessione dati. inoltre dal cellulare in questione e con quella connessione non avevo mai effettuato l' accesso a ninjabet e non l ho fatto neanche durante il periodo della promozione.
-
username e email di registrazione diverse da ogni altro book e email diversa da quella usata per registrarsi a ninjabet
-
depositato 200 inizialmente
-
ho effettuato solo singole arrivando a puntare anche 80 su partite di campionati strani a rating buoni ma con quote più alte possibili cercando quindi di perdere le puntate qualificanti su eurobet.
-
nella settimana delle qualificanti ho tranquillamente prelevato da eurobet quando ho vinto per poter successivamente depositare su betfair.
-
prima di cominciare la promozione ho chiesto futili informazioni riguardo il bonus di benvenuto a un operatore, per far vedere che non avevo le idee chiare riguardo il bonus.
così facendo ho tranquillamente completato l' offerta. al termine di essa il contatore della percentuale di sblocco si era bloccato sull' 85% , inizialmente mi era stato accreditato un bonus inferiore ma dopo aver contattato l' assistenza mi è stato accreditato anche il bonus rimanente.
Dovrei aver detto tutto. con queste precauzioni secondo me è fattibile per tutti. in bocca al lupo -
-
@anonymous al momento non vedo limitazioni. dove dovrebbero uscirmi?
-
@stefanovdr se ti limitano te ne accorgi sia dalla mail che ti arriva e sia dal fatto che puoi prelevare solamente tramite bonifico domiciliato e assegno vidimato
-
@ninuz beh diciamo che hai fatto di tutto per farti limitare ma non sei riuscito nel tuo intento. comunque notando ste cose assurde e gente che ce la fa lo stesso penso sia dovuto al periodo che tra fine campionato e mondiali non ancora iniziati la gente genera un afflusso minore al sito di conseguenza sono meno isterici
-
@marshmello Non la sapevo questa. Grazie mille black e marshmello
-
@black Tu che strategia hai utilizzato?
-
@deanwinchester quelle dei commenti sopra in sostanza, evitando come la pesta eventi anche solo lontanamente non top ad eccezioni di 1 partita di B ma la serie b è top per me
-
@Black lol perchè dici che ho fatto di tutto per farmi limitare?
-
@ninuz penso si riferisca a questo punto in particolare:
@ninuz ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ho effettuato solo singole arrivando a puntare anche 80 su partite di campionati strani a rating buoni ma con quote più alte possibili cercando quindi di perdere le puntate qualificanti su eurobet.
Puntare facilmente 80 euro su partite di campionati strani, e a quote alte, è quasi come dire "faccio matched betting"
-
secondo me sarebbe così se giocassi solo campionati e partite strane, una ogni tanto secondo me non cambia niente. comunque si ho scritto quella frase per dire che secondo me la scelta delle partite non è così importante, secondo me la cosa fondamentale per non essere limitati immediatamente è utilizzare dispositivo, connessione, email e username diversi per accedere ad eurobet ,
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho depositato 200 euro e ho appena finito di giocarli tutti spalmandoli in 3 giorni. Ora posso depositare gli altri 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet